Vodafone

Vodafone: come disattivare l’opzione extrasoglia dati 1GB di Riserva

riservaVodafone ha cambiato le condizioni del superamento soglia dati di molte offerte in caso di nuove attivazioni. Confermate le nostre anticipazioni. Dal 20 Novembre 2016, attivando le attuali offerte ricaricabili Vodafone (esempio: Vodafone Start, Vodafone Digital, Vodafone Super, Vodafone International C’all, Vodafone C’all Super), in automatico viene attivato il nuovo servizio “1 GB di riserva“, per continuare a navigare in extrasoglia. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 2 euro ogni 200 MB fino a 1 GB, solo in caso di utilizzo.

ll nuovo servizio si aggiunge alla lista di servizi “accessoriquando si attiva una nuova offerta ricaricabile Vodafone (esempio: Vodafone Smart Passport e Vodafone Rete Sicura).

Anche le offerte esclusive (esempio: Vodafone Special 3GB, Vodafone Special 4GB, Vodafone Special 1000 Super, Vodafone Special 1000) possono prevedere l’attivazione automatica del servizio “1GB di Riserva“. Il cliente Vodafone riceverà un sms di attivazione di “1GB di Riserva“.

Ecco il nuovo testo: “Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva internet si blocca. 1GB di riserva è disponibile dal 12 dicembre 2016. Fino al 11 dicembre 2016 se termini i tuoi Giga la navigazione verrà bloccata automaticamente. Puoi continuare anche a navigare aggiungendo Giga alla tua offerta su voda.it/piugiga“.

Noi di MondoMobileWeb vi consigliamo di disattivare l’opzione extrasoglia “1GB di Riserva“, chiamando il 42071, se attivate le nuove offerte Vodafone a partire dal 20 Novembre 2016. Se non vi accorgete di aver superato la soglia della vostra offerta rischiate di “bruciare” 10 euro. Se avete bisogno di più Giga, potete attivare le opzioni extra o le eventuali promozioni “ad personam” chiamando il 40333 o dall’App MyVodafone. Se siete Under30 potete attivare le opzioni “Shake”.

Dal 12 Dicembre 2016 l’opzione extrasoglia “1GB di Riserva” si potrà attivare anche per altre offerte compatibili (esempio: Vodafone Special).

 

Come disattivare 1GB di Riserva:

Il nuovo servizio extrasoglia dati “1GB di riserva” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso “HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci“.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.