Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone Senza Scatto New, la tariffa alternativa per non pagare 1,99 euro al mese di Vodafone 25

Dal 21 Ottobre 2019 il piano tariffario della SIM Vodafone 25 costerà 1,99 euro al mese e sarà scontato del 100% se si rispetteranno alcune condizioni.

Dal 21 Ottobre 2019 i clienti che hanno attiva una sim senza bundle e hanno come piano base della SIM Vodafone 25, avranno un costo di 1,99 euro al mese, che non sarà addebitato se il cliente attiva un’offerta con minuti e giga inclusi; in più potranno attivare 2 Giga al mese senza costi aggiuntivi al 42590 fino al 21 Novembre 2019.

Per ulteriori informazioni sulla nuova rimodulazione Vodafone in partenza dal 21 Ottobre 2019 è possibile leggere l’approfondimento dedicato.

I clienti Vodafone coinvolti, che non possiedono alcuna offerta con Minuti e Giga attiva, se non vogliono pagare alcun canone e non interessano 2 Giga al mese di traffico dati attivabili entro il 21 Novembre 2019 potranno decidere di cambiare piano in Vodafone Senza Scatto New attivabile fino a nuova comunicazione.

Quest’ultimo piano è attivabile compilando un modulo online dedicato all’interno del sito ufficiale di Vodafone. Non sono previsti, salvo eventuali cambiamenti, costi per cambiare piano per Vodafone Senza Scatto New.

Il piano della SIM a consumo Vodafone Senza Scatto New prevede chiamate a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali e 7,32 centesimi di euro per SMS inviato. La tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e le frazioni vengono arrotondate per eccesso al secondo successivo.

ll link è valido in modalità desktop. Il modulo online (ecco il link diretto) si può compilare solo una volta per ogni numero di telefono. E’ possibile scrivere nei commenti di MondoMobileWeb la propria esperienza per aiutare gli altri consumatori.

Dopo aver compilato il modulo online, entro alcuni giorni il cliente Vodafone dovrebbe ricevere il seguente SMS: “Il tuo piano telefonico cambia nome e diventa Senza Scatto New, con condizioni tariffarie ancora piu’ vantaggiose! Info al numero gratuito 42594“. In alternativa sarà possibile verificare se la propria tariffa è stata cambiata chiamando il numero gratuito 42070 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

Non è possibile cambiare piano in Vodafone Senza Scatto dall’App MyVodafone o dalla sezione principale “Cambio Piano” del sito ufficiale Vodafone.

Il piano Vodafone Senza Scatto New, nato grazie ad una delibera Agcom, non prevede nessun canone mensile. Non si sa fino a quando si potrà cambiare piano tariffario in Vodafone Senza Scatto New e fino a quando il link ufficiale rimarrà disponibile.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.