TIM: promozioni e offerte per la rete fissa prorogate fino al 28 Settembre 2019


TIM avrebbe deciso di prorogare fino al 28 Settembre 2019, salvo cambiamenti, diverse offerte e promozioni dedicate al mondo della rete fissa, come ad esempio le offerte della gamma TIM Super.

Infatti, come già anticipato da MondoMobileWeb, molte offerte per la rete fissa di TIM avevano una scadenza fissata al 22 Settembre 2019, mentre adesso, secondo quanto raccolto, queste saranno ancora disponibili senza cambiamenti per un’altra settimana circa, ossia fino al 28 Settembre 2019.

Tim Super

Per quanto riguarda le offerte TIM Super Fibra (FTTH), TIM Super Mega (FTTC) e TIM Super ADSL, queste saranno quindi ancora attivabili nei negozi e online (ecco il link diretto) fino al 28 Settembre 2019 con prezzi a partire da 25 euro al mese.

Inoltre, continua fino al 28 Settembre 2019, in tutti i canali di vendita, anche la “Promo Passa a TIM Super” dedicata ai nuovi clienti che attivano una linea in FTTH o FTTC passando da altro operatore e che mantengono il proprio numero di rete fissa. Dal 1° Agosto 2019 la Promo Passa a TIM Super è stata estesa anche ai già clienti TIM che hanno intenzione di cambiare la propria offerta.

   

La promozione, che permette di ottenere uno sconto a tempo indeterminato sul costo della massima velocità della Fibra FTTH e della FTTC per i nuovi clienti in portabilità, è valida sia con l’acquisto contestuale del modem sia senza modem incluso: è infatti possibile richiedere di non acquistare il modem e online è possibile rimuovere direttamente con l’apposito tasto l’apparecchio dell’operatore dalle opzioni.

Continua fino al 28 Settembre 2019, salvo cambiamenti, anche la promozione sull’opzione aggiuntiva Smart Home che, a differenza delle altre caratterizzate dal primo mese gratuito, potrà essere utilizzata gratis per un anno qualora non fosse scelta come opzione principale, mentre successivamente si rinnoverà a 5 euro al mese.

Smart Home prevede 2 TIM Cam Wi-Fi per controllare da remoto la propria abitazione, tramite app IoTIM, con servizio di assistenza e manutenzione incluso.

Per maggiori informazioni sulle offerte di rete fissa TIM Super si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Tim

Rimarrà sottoscrivibile fino al 28 Settembre 2019 anche l’offerta di rete mobile convergente denominata TIM Super Promo Mobile con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali insieme a 20 Giga (30 Giga con TIM 100%) di traffico dati a 10 euro al mese anziché 15 euro al mese.

Come anticipatodal 29 Luglio 2019 alle offerte TIM Super è possibile aggiungere fino a 2 linee mobili anziché solo una al costo promozionale di 10 euro al mese ciascuna (anziché 15 euro). L’intestatario della seconda linea aggiuntiva potrà essere anche un familiare dell’intestatario della linea fissa con offerta TIM Super.

Per ulteriori dettagli sull’opzione Mobile di TIM con il costo mensile scontato è possibile consultare l’articolo dedicato.

In più, sempre fino al 28 Settembre 2019 sono state prorogate anche le offerte TIM Flexy, ideata per le seconde case, TIM Internet FWA, l’offerta in tecnologia wireless su rete 4G LTE di TIM, e le offerte solo per ADSL denominate Internet Senza Limiti, Internet Play e Superinternet.

Anche il repricing dell’opzione TIM Security a 5,99 euro al mese anziché 9,99 euro per 48 rate, sarà ancora valido fino al 28 Settembre 2019. Dopo 48 mesi l’opzione si rinnova a 2 euro al mese per il costo del servizio.

Infine, si ricorda che, come già raccontato, continua fino al 30 Settembre 2019, salvo cambiamenti, l’offerta TIMVISION e NOW TV Ticket Sport con 4 mesi gratis e poi a 29,99 euro al mese, mentre saranno ancora disponibili fino al 31 Dicembre 2019 le offerte solo Voce di rete fissa.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.