V by Vodafone: diversi dispositivi IoT da 0,99 euro con anticipo zero


In questi ultimi giorni, l’operatore Vodafone ha deciso di aggiornare il proprio listino IoT V by Vodafone con delle nuove rate per l’acquisto del V-Trackisafe By Vodafonevariabili in base all’offerta ricaricabile associata.

Il V-Trackisafe By Vodafone è un dispositivo adatto per coloro che vogliono tenere sempre sotto controllo la propria valigia in più di 90 Paesi in tutto il mondo. E’ disponibile cash al costo di 79 euro, a cui vanno sommati 3 euro al mese per il servizio, oppure in 24 rate mensili da 3,99 euro con Red Unlimited Smart, da 2,99 euro con Red Unlimited Ultra, da 0,99 euro con Red Unlimited Black o da 4,99 euro con qualsiasi altra offerta abbinata.

Non è previsto alcun anticipo in abbinamento alle offerte della gamma Red Unlimited, mentre, per tutte le altre offerte ricaricabili, il contributo iniziale è di 9,99 euro. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 50 euro con Red Unlimited Smart, 60 euro con Red Unlimited Ultra e 100 euro con Red Unlimited Black. Nessun corrispettivo di recesso anticipato, invece, per qualsiasi altra offerta ricaricabile.

   

Continueranno per il mese di Agosto 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutte le altre offerte IoT V by Vodafone.

Il V-Multi Tracker By Vodafone, un piccolo localizzatore GPS multiuso, è acquistabile in 24 rate da 2,99 euro ciascuna, senza anticipo e contributo di recesso anticipato, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Disponibile anche in un’unica soluzione al costo di 49 euro, a cui vanno sommati 3 euro al mese per il servizio.

Il V-Pet Kippy By Vodafone, un localizzatore GPS per il proprio animale, è acquistabile in 24 rate da 4,99 euro ciascuna, senza anticipo e contributo di recesso anticipato, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Disponibile anche in un’unica soluzione al costo di 99 euro, a cui vanno sommati 3 euro al mese per il servizio. Se acquistato online, il costo mensile del servizio è incluso per 12 mesi, salvo eventuali cambiamenti.

Il V-Bag Movetrack By Vodafone, un localizzatore GPS per bagagli, è acquistabile in 24 rate da 2,99 euro ciascuna, senza anticipo e contributo di recesso anticipato, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Non è attualmente disponibile in un’unica soluzione.

Il V-Auto By Vodafone, un dongle da collegare alla porta OBD del proprio veicolo, è acquistabile in 24 rate da 4,99 euro ciascuna, senza anticipo e con un contributo di recesso anticipato massimo di 60 euro, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Disponibile anche in un’unica soluzione al costo di 79 euro, scontato a 49,99 euro online, salvo eventuali cambiamenti, a cui bisogna aggiungere il costo del servizio pari a 5 euro al mese.

Il V-SOS Band By Vodafone, un wearable device per la sicurezza, è acquistabile in 24 rate da 4,99 euro ciascuna, senza anticipo e con un contributo di recesso anticipato massimo di 60 euro, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Disponibile anche in un’unica soluzione al costo di 79 euro, a cui vanno sommati 5 euro al mese per il servizio.

La V-Home By Vodafone, una soluzione per la sicurezza domestica, è acquistabile in 24 rate da 13,99 euro ciascuna, senza anticipo e con un contributo di recesso anticipato massimo di 150 euro, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Disponibile anche in un’unica soluzione al costo di 349 euro, a cui vanno sommati 7 euro al mese per il servizio.

Infine, la V-Camera By Vodafone, una telecamera di sicurezza 4G, è acquistabile in 24 rate da 13,99 euro ciascuna, senza anticipo e con un contributo di recesso anticipato massimo di 150 euro, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Disponibile anche in un’unica soluzione al costo di 379 euro, a cui vanno sommati 5 euro al mese per il servizio.

Si specifica che, in caso di rateizzazione, il costo per il servizio è già incluso nel canone mensile previsto. Il pagamento delle rate potrà essere addebitato, per qualsiasi dispositivo V by Vodafone, sia su carta di credito che su conto corrente.

I device V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone, sia ricaricabile che abbonamento, con contratto mobile per privati, ma anche i clienti privati degli operatori Tim, Wind Tre e Fastweb possono attivare una V-Sim, ma solo con addebito del canone mensile su carta di credito.

Ognuno dei prodotti IoT, per l’installazione ed il corretto funzionamento, richiede l’attivazione di una V-Sim al fine di connettersi alla rete e controllare i dispositivi connessi direttamente dal proprio smartphone tramite app dedicata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.