AnteprimaOfferte IoTIoT e Tech 5GVodafone

Listino Iot V by Vodafone aggiornato per l’inizio dell’estate. Si parte da 2,99 euro al mese

Da oggi, 20 Giugno 2019, Vodafone ha aggiornato il proprio listino V by Vodafone con un nuovo prezzo per il V-Trackisafe By Vodafoneil dispositivo che permette di tenere sotto controllo i propri bagagli.

In particolare il V-Trackisafe può essere acquistato, indipendentemente dall’offerta ricaricabile attiva, in 24 rate mensili da 2,99 euro ciascuna (anziché 4,99 euro del precedente listino) senza anticipo e con un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro. E’ possibile acquistarlo anche online (in un’unica soluzione) al prezzo di 79 euro, a cui vanno sommati 3 euro al mese per il costo del servizio, incluso se si acquista il prodotto a rate.

Nella sezione dedicata al Trackisafe, sul sito ufficiale Vodafone, l’operatore invita gli utenti a recarsi presso un negozio Vodafone autorizzato al fine di acquistare a rate il dispositivo, ma al vecchio prezzo di 4,99 euro al mese. E’ possibile che, nelle prossime ore, il sito venga aggiornato con il nuovo prezzo, disponibile già presso i rivenditori.

In 24 rate mensili da 2,99 euro ciascuna, può essere rateizzato anche V-Multi Tracker By Vodafone che, indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata, prevede anticipo zero ed eventuale contributo di recesso anticipato di 0 euro. Il dispositivo è un piccolo localizzatore GPS che permette di conoscere la posizione dei propri oggetti, grazie a un servizio di notifica e invio della posizione, ed è acquistabile anche online a 49 euro, a cui vanno sommati 3 euro al mese per il servizio, incluso se si acquista il prodotto a rate.

Molto simile al V-Multi Tracker, è possibile rateizzare il V-Bag Movetrack, allo stesso identico prezzo di 24 rate mensili da 2,99 euro, ma il dispositivo non è acquistabile online in un’unica soluzione.

In 24 rate mensili da 4,99 euro ciascuna, indipendentemente dall’offerta ricaricabile Vodafone attiva, con anticipo zero ed eventuale contributo di recesso anticipato massimo di 50 euro, il cliente può acquistare il V-SOS Band, V-Auto e V-Pet By Vodafone. I dispositivi sono disponibili anche online al prezzo di 79 euro, tranne il V-Pet disponibile a 49 euro, a cui vanno sommati 5 euro al mese per il costo del servizio, incluso se acquistati a rate.

Il V-SOS Band By Vodafone è un dispositivo che invia una notifica a una serie di contatti qualora la persona che lo indossi sia caduta o abbia attivato la funzione SOS, mentre il V-Pet Kippy By Vodafone è un device che consente di localizzare e monitorare i propri animali domestici con invio di notifiche una volta superato il “recinto virtuale” programmato dal cliente.

Infine, il V-Auto Band By Vodafone è un dispositivo che permette di localizzare l’auto, visionare lo storico dei viaggi, offrire maggiore sicurezza e controllo dopo essere stato collegato alla porta OBD, fornendo pure diverse informazioni relative allo stile di guida. Se acquistato online, il costo mensile del servizio pari a 5 euro al mese è incluso per 3 mesi, per tutto il mese di GIugno 2019.  

In 24 rate mensili da 13,99 euro ciascuna, indipendentemente dall’offerta ricaricabile Vodafone attiva, con anticipo zero ed eventuale contributo di recesso anticipato massimo di 50 euro, il cliente può acquistare il V-Camera o il V-HomeEntrambi sono disponibili anche online al costo una tantum di 349 euro, a cui vanno sommati 7 euro (V-Home) o 5 euro (V-Camera) al mese per il costo del servizio, incluso se acquistati a rate.

Il V-Home permette di proteggere e controllare da remoto la propria abitazione sfruttando la piattaforma Samsung SmartThings, mentre la V-Camera Arlo Go è una telecamera di sicurezza resistente all’acqua e con visione notturna.

I prezzi esposti sono riferiti alla rateizzazione presso i Vodafone Store che può essere scelta dai già clienti Vodafone a prescindere dall’offerta ricaricabile abbinata. Il pagamento potrà essere addebitato sia su carta di credito che tramite domiciliazione bancaria SEPA SDD.

Ognuno dei prodotti IoT, per l’installazione ed il corretto funzionamento, richiede l’attivazione di una V-Sim per connettersi alla rete e controllare i dispositivi connessi direttamente dal proprio smartphone tramite app dedicata.

I dispositivi V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone, sia ricaricabile che abbonamento, con contratto mobile per privati, ma anche i clienti privati degli operatori Tim, Wind Tre e Fastweb possono attivare una V-Sim, ma con addebito del canone mensile solo su carta di credito.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button