Offerte Generazionali

Wind All Inclusive Young Io Studio con 60GB a 11,99 euro per i possessori della carta dello studente

Fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i possessori della carta dello studente “IoStudio” rilasciata dal MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca), potranno attivare l’offerta convenzionata di Wind denominata All Inclusive Young Io Studio, che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 60 Giga in 4G al costo di 11,99 euro al mese.

La Carta dello Studente IoStudio viene consegnata a tutti gli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, ed è una tessera che certifica lo status di studente in Italia e all’estero e da qualche anno, in collaborazione con PostePay, è possibile utilizzarla anche come carta prepagata PostePay, oltre che per vari tipi di vantaggi ed agevolazioni.

L’offerta Wind All Inclusive Young Io Studio è valida per tutti i possessori della tessera IoStudio di età compresa tra 14 e 30 anni. Non è la prima volta che Wind e il MIUR collaborano per offrire agli studenti delle offerte convenzionate.

Per attivare l’offerta dedicata lo studente dovrà scaricare il coupon all’interno del portale IoStudio, stamparlo e portarlo al Negozio Wind più vicino, presentando anche la propria tessera.

Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o effettuano la portabilità da altro operatore è di 4,99 euro anziché di 19,99 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. L’offerta è attivabile anche dai già clienti Wind, ed in questo caso il costo di attivazione è pari a 19,99 euro una tantum.

L’addebito è su credito residuo. Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps e il cliente continuerà a navigare senza costi aggiuntivi.

All Inclusive Io Studio è compatibile per la condivisione con la SIM da 100 Giga inclusa con le offerte di rete fissa, e anche con l’iniziativa Porta i tuoi Amici.

Non è invece compatibile con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e Giga ad eccezione degli Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare ad usare la nuova offerta.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.