Porta i tuoi Amici in Wind: fino a 10 Giga Gratis (fino a quando l’amico rimane fedele a Wind)


Tutti i clienti Wind di rete mobile con un’offerta principale attiva possono partecipare, fino al 18 Novembre 2018 (salvo eventuali proroghe), all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” che permette di avere fino a 8 Giga gratis in più, con il doppio vantaggio per il presentato e per il presentante.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.

L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è disponibile per i clienti ricaricabili con un’opzione della serie All Digital, All Inclusive, Noi, Wind Celebration, Call Your Country Super, Call Your Country Gold, Call Your Country Wind, Wind Smart, My All Inclusive, per i clienti abbonamento con le offerte Wind Magnum (tranne Wind Magnum Family) e ai clienti Partita Iva con le offerte All Inclusive Ricaricabile o Wind Magnum Pro (tranne Wind Magnum Company). Il cliente presentato potrà attivare solo offerte sottoscrivibili.

   

Per ogni amico che passa a Wind si attiverà in automatico la promozione gratuita “Porta i tuoi Amici 2GB“. La promozione è compatibile con se stessa.

È possibile presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promo sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 4, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile con una delle offerte propedeutiche.

Le presentazioni potranno essere effettuate entro 18 Novembre 2018 incluso. La promozione sarà valida per tutti gli amici invitati con portabilità espletata (MNP OK) entro 15 giorni dalla presentazione e resterà attiva fino a quando si rispettano le condizioni dell’iniziativa.

Il cliente Wind con un’opzione attiva compatibile può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori nazionali. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero e attiva un’offerta propedeutica all’iniziativa.

Le opzioni incompatibili sono: Noi Tutti Special Edition, Kids, Pieno Wind, Pieno Wind New, Pieno Wind Sms e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche per i clienti Wind ricaricabili consumer, “Magnum Family” per gli abbonamenti Wind consumer, “Magnum Company” per i clienti Wind con Partita IVA.

Il presentatore e il presentato devono necessariamente essere persone diverse, la promozione non si attiverà su SIM presenti sulla stessa anagrafica. Il vincolo è valido sia in fase di presentazione che successivamente in caso di Subentro su stessa anagrafica. In caso di subentro la promo si mantiene, a patto che non avvenga tra l’amico che ha presentato e quello che è stato presentato, in questo caso la promozione decade per entrambi.

Per presentare in Wind i propri amici che utilizzano il servizio di telefonia mobile di altri operatori, i clienti Wind devono segnalarne i numeri telefonici, dopo aver ottenuto dagli amici interessati il consenso a comunicare a Wind la propria utenza, contattando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’Area Clienti Wind, dall’App Veon o dall’App MyWind. Sarà possibile, inoltre, controllare i propri inviti e gli esiti degli stessi.

Sarà inviato al cliente un SMS di avvenuta attivazione della promo per ogni amico che avrà concluso l’operazione con successo. Il cliente Wind presentato riceverà un SMS di invito a passare a Wind e, aderendo alla promozione, un SMS di avvenuta attivazione. Il già cliente Wind può effettuare la presentazione solo se ha attive le opzioni propedeutiche. Se il cliente presentato passa a Wind senza attivare una delle offerte propedeutiche né lui né il presentatore beneficeranno del bonus e per chi ha presentato resteranno ulteriori 3 bonus disponibili.

I GIGA del Porta i Tuoi Amici hanno priorità su tutti i bundle GIGA. I GIGA delle offerte Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

E’ bene ricordare che la promozione “Porta un Amico 2GB” si può disattivare per entrambi i beneficiari nel caso in cui per uno dei due si verifichi uno dei seguenti casi:

  • Disattivazione o mancato pagamento degli importi dovuti, per ricaricabile il mancato pagamento di due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione;
  • Disattivazione della SIM;
  • Passaggio ad altro operatore;
  • Disattivazione dell’opzione propedeutica;
  • Intestazione delle SIM alla stessa persona;
  • Attivazione di un’opzione non compatibile.

Al verificarsi degli eventi elencati anche per uno solo dei due clienti ci sarà un SMS di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi (il mancato adempimento da parte di un cliente Wind, provoca sull’amico la disattivazione della promo al primo rinnovo utile). Quindi non litigate con il vostro amico se cambia gestore e perdete qualche Giga!!!

E’ importante sapere anche che dopo la disattivazione del bonus, non è possibile ripresentare altri amici per recuperare i Giga perduti (salvo eventuale nuova edizione dell’iniziativa). L’amico che passa non si può cancellare dalla lista. MondoMobileWeb ricorda che questa iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è disponibile dal 30 Novembre 2015.

In caso di presenza dell’opzione Noi Tutti Special Edition, Wind Magnum Family, Wind Magnum Company sulla SIM, la promozione non potrà essere attivata né al cliente che presenta né all’amico presentato che passa a Wind. In caso di presenza sulla SIM delle offerte Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche e di passaggio a Wind andato a buon fine, si attiverà la nuova offerta “Porta i tuoi Amici” che comporterà la perdita di eventuali bonus residui ancora disponibili accumulati con le ricariche degli amici o con le offerte Pieno Wind. L’offerta è compatibile con le versioni precedenti che prevedevano bonus GIGA e rientrano nel conteggio gli eventuali amici presentati con le precedenti versioni (esempio: se il cliente aveva già presentato 2 amici restano 8 presentazioni possibili sino a massimo 4 bonus). I contatori su Area Clienti, App MyWind, App Veon informano il cliente sul numero di amici presentati e conteggiano quanti amici possono ancora presentare in Wind.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.