Wind: dal 23 Luglio 2018 cambia il credito telefonico incluso nelle nuove sim


Dal 23 Luglio 2018, secondo alcune indiscrezioni, Wind Tre ha deciso di cambiare il credito telefonico incluso nelle nuove sim Wind. Tutte le nuove sim, che verranno attivate da tale data, avranno un credito telefonico di 1 centesimo di euro invece di 1 euro.

Rimane invariato il costo standard di una nuova SIM di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Il credito disponibile per attivare le offerte in abbonamento Wind Family e Wind Company, passa dalla stessa data, a 4 euro invece di 5 euro.

Nessuna variazione del costo di sostituzione della SIM che rimane a 15 euro. Per acquistare o sostituire una SIM ricaricabile Wind presso il Negozio Wind è necessario esibire il Documento d’identità del richiedente e Codice Fiscale dell’intestatario o della Persona Giuridica intestataria del contratto.

A partire dal 23 Luglio 2018 tutte le nuove SIM prodotte avranno espresso sulla confezione di vendita il costo al pubblico.

   

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 


Adv