Wind All Inclusive Unlimited 8 Giga e Wind Web 50GB per gli studenti con tessera “Io Studio”


Fino al 19 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti gli studenti dai 14 ai 30 anni compiuti in possesso di una Tessera IoStudio possono attivare l’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Unlimited IoStudio: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti, 8 GIGA in 2G/3G/4G a 9 euro al mese.

In realtà, l’opzione tariffaria dedicata prevede l’attivazione dell’offerta esclusiva All Inclusive Unlimited Under 30 + 3 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GIGA a 9 euro al mese per tutti gli Under 30. In più, 3 GIGA GRATIS ogni 4 settimane. Fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, si può arrivare fino a 18 Giga allo stesso prezzo (clicca qui per leggere la guida di MondoMobileWeb).

L’offerta All Inclusive Unlimited per IoStudio, con chiamate, messaggi, internet tutto incluso è riservata a tutti i clienti Wind.

In Esclusiva solo gli studenti che scaricano il coupon dal portale “IoStudio” riceveranno 3 GIGA GRATIS in più ogni rinnovo.

   

L’offerta è valida per tutti i clienti con tessera IoStudio di età compresa tra 14 e 30 anni fino al giorno prima del compimento dei 31 anni. Per attivare l’offerta dedicata lo studente dovrà scaricare il coupon all’interno del portale IoStudio (link diretto), stamparlo e portarlo al Negozio Wind più vicino.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro invece di 19 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro sul credito residuo. Per i già clienti, il costo di attivazione è pari a 19 euro. Il costo di attivazione dei 3 GIGA GRATIS è di 15 centesimi di euro per l’invio del SMS come indicato nel coupon ricevuto. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, quindi sarà necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’attivazione per utilizzare l’offerta.

IoStudio – La Carta dello Studente è la prima e unica carta nominativa che consente di attestare lo status di studente in Italia e all’estero e di usufruire di vantaggi e agevolazioni offerte dai partner nazionali e locali aderenti al progetto. L’elenco dei partner e delle offerte è disponibile nella sezione “i Partner” e nella sezione “le Offerte” del sito ufficiale iostudio.pubblica.istruzione.it.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi ulteriori dettagli. All Inclusive si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Si ricorda che, a partire dal 3 aprile 2018, le offerte o opzioni ricaricabili si rinnovano su base mese solare.

Se si disattiva l’offerta propedeutica All Inclusive, in automatico si disattivano anche le opzioni aggiuntive gratuite.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon, dal sito ufficiale del gestore o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e il cliente continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e 15 centesimi di euro per ogni SMS.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea sotto copertura 4G LTE HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Il traffico voce delle offerte non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’offerta non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e GIGA. Non è compatibile con Telefono Incluso.

Gli studenti con la carta IoStudio possono attivare, esclusivamente su una nuova SIM ricaricabile, anche l’offerta Wind Web Iostudio (Wind Cube) che contiene 50 GIGA utilizzabili in un anno a 29,90 euro. Dopo 1 anno i 50 GIGA inclusi nell’offerta si rinnovano automaticamente per un altro anno allo stesso costo. E’ possibile disattivare in qualsiasi momento il rinnovo automatico dall’Area Clienti Wind. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità si continua a navigare fino a max 128 kb/s. L’offerta è compatibile con le altre opzioni dati ed è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e GIGA. Per attivare Wind Web IoStudio lo studente dovrà scaricare il coupon all’interno del portale IoStudio (link diretto), stamparlo e portarlo al Negozio Wind più vicino.

Per ulteriori informazioni sull’offerta visita la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus