Offerte IoT e SmartwatchTech 5G e IoTVodafone

Vodafone aggiorna il suo listino per i prodotti V By Vodafone a rate e senza anticipo

Ieri, 30 Maggio 2019, Vodafone ha aggiornato il suo listino V-By Vodafone nei negozi, per offrire i suoi dispositivi IoT tramite rateizzazione ai suoi clienti. Tutti i dispositivi disponibili in questo listino sono attualmente proposti senza contributo iniziale.

Il primo dispositivo acquistabile a rate è il V-Multi Tracker By Vodafone, disponibile in 24 rate da 2,99 euro ciascuna, senza anticipo, per le offerte Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, Vodafone One, Shake it Easy, C’All Global, Vodafone Special e per altre offerte ricaricabili.

Il prodotto può essere dunque acquistato indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata. Il prezzo totale sarà così pari a 71,76 euro e non è previsto nemmeno un corrispettivo di recesso anticipato.

Il V-Multi Tracker è un piccolo localizzatore GPS che permette di conoscere la posizione dei propri oggetti, grazie a un servizio di notifica e invio della posizione. Il prezzo online è invece pari a 49 euro, a cui vanno sommati 3 euro al mese per il servizio.

Il secondo dispositivo è il V-Pet Kippy By Vodafone, disponibile in 24 rate da 4,99 euro ciascuna, senza contributo iniziale, a prescindere dall’offerta ricaricabile abbinata. In questo caso è però previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 50 euro. Il prezzo finale del prodotto è dunque pari a 119,76 euro.

Il V-Pet Kippy By Vodafone permette di localizzare e monitorare i propri animali domestici, con invio di notifiche una volta superato il “recinto virtuale” programmato dal cliente. Online, il costo del dispositivo è di 49 euro, a cui occorre aggiungere 5 euro al mese per il servizio.

Vodafone propone anche il suo V-Bag Movetrack By Vodafone, senza contributo iniziale, con 24 rate di 2,99 euro ciascuna e senza corrispettivo di recesso anticipato. Esattamente come il V-Multi Tracker, il prezzo finale del dispositivo (acquistabile a rate indipendentemente dall’offerta abbinata) è pari a 71,76 euro.

Si  segnala che il V-Bag Movetrack, dal funzionamento simile al V-Multi Tracker, non figura tra i prodotti acquistabili online in un’unica soluzione.

Il V-Trackisafe By Vodafone può essere acquistato, indipendentemente dall’offerta attiva, per mezzo di 24 rate di 4,99 euro ciascuna, senza anticipo e con un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro. Il prezzo totale sarà così pari a 119,76 euro.

Il dispositivo permette di tenere sotto controllo i propri bagagli attraverso un GPS ed è acquistabile online (in un’unica soluzione) al prezzo di 79 euro, a cui vanno sommati 3 euro al mese per il costo del servizio.

Anche Il V-Auto By Vodafone è acquistabile in 24 rate da 4,99 euro ciascuna, senza contributo iniziale e con un corrispettivo massimo di recesso anticipato pari a 50 euro. Il dispositivo permette di localizzare l’auto, visionare lo storico dei viaggi e offrire maggiore sicurezza e controllo dopo essere stato collegato alla porta OBD. Vengono anche fornite diverse informazioni relative allo stile di guida.

Online, il V-Auto By Vodafone può essere acquistato da tutti a un prezzo di 79 euro, più 5 euro al mese per il costo del servizio

Stesso discorso per Il V-SOS Band By Vodafone, acquistabile sempre con 24 rate da 4,99 euro e senza contributo iniziale, dunque con un prezzo totale di 119,76 euro. Il corrispettivo di recesso massimo è pari a 50 euro.

Il dispositivo invia una notifica a una serie di contatti qualora la persona che lo indossi sia caduta o abbia attivato la funzione SOS. Online, il prodotto è acquistabile a 79 euro, a cui vanno sommati 5 euro al mese per il costo del servizio.

Il V-Home By Vodafone, dispositivo per la casa, può essere rateizzato in 24 rate da 13,99 euro ciascuna, senza anticipo e con corrispettivo massimo di recesso anticipato pari a 50 euro. Il prezzo totale sarà così pari a 335,76 euro.

Il V-Home permette di proteggere e controllare da remoto la propria abitazione sfruttando la piattaforma Samsung SmartThings. Online, la soluzione (composta da più prodotti) è offerta al prezzo di 349 euro, a cui vanno sommati 7 euro al mese per il servizio.

Medesime condizioni anche per l’ultimo prodotto, la V-Camera By Vodafone, rateizzabile in 24 rate da 13,99 euro senza contributo iniziale e con un corrispettivo massimo di recesso anticipato di 50 euro.

La V-Camera è una telecamera di sicurezza resistente all’acqua e con visione notturna. Online, il suo prezzo è di 379 euro, più 5 euro al mese per il costo del servizio.

Vodafone Store

Si ricorda che tutti i prodotti sono acquistabili anche online in un’unica soluzione, a condizioni diverse. I prezzi esposti sono riferiti alla rateizzazione presso i Vodafone Store che può essere scelta dai già clienti Vodafone a prescindere dall’offerta ricaricabile abbinata. Il pagamento potrà essere addebitato su carta di credito o tramite domiciliazione bancaria SEPA SDD.

Tutti i prodotti richiedono una V-Sim per funzionare e occorre usufruire dell’app dedicata disponibile sia per Android che per iOS. Anche le V-Sim possono essere acquistate online o direttamente nei negozi Vodafone autorizzati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.