V by Vodafone: da Aprile 2019 V-Pet a prezzo scontato e con tre mesi inclusi


Da alcuni giorni Vodafone ha attivato una promozione dedicata a V-Pet, servizio della gamma V By Vodafone, che sarà acquistabile al prezzo di 39 euro invece di 49 euro, con i primi tre mesi di servizio inclusi.

V-Pet Tracker by Vodafone è un dispositivo IoT che permette di controllare la posizione del proprio animale domestico, monitorandone le attività per mezzo del dispositivo Kippy Vita e di una V-Sim di Vodafone. Il servizio permette anche di ottenere delle informazioni sullo stato di salute dell’animale, tenendo sotto controllo la camminata, la corsa, il sonno, i pasti e le calorie consumate.

È inoltre presente un localizzatore GPS che permette di scoprire la posizione anche senza  connessione Bluetooth o Wi-Fi. Inoltre, il servizio permette di delimitare una zona sicura disegnando una sorta di recinto virtuale che, qualora venisse superato, restituisce una notifica sulla posizione dell’animale allo smartphone abbinato.

Il dispositivo risulta resistente all’acqua, presenta un’autonomia fino a 10 giorni e ha un guscio in ABS per proteggere da urti. In assenza del segnale GPS, la tecnologia LBS viene in soccorso con la triangolazione delle celle telefoniche più vicine.

   

V-Pet sarà dunque acquistabile a un prezzo di 39 euro invece  di 49 euro, solo in un’unica soluzione, al quale aggiungere ogni mese  5 euro per il servizio. Tuttavia, con la nuova promozione in partenza il 19 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, i primi tre mesi di servizio sono inclusi gratuitamente, sia con pagamento in un’unica soluzione che tramite rateizzazione. Dal quarto mese, si pagherà invece il costo standard pari a 5 euro mensili.

Il dispositivo V-PET è acquistabile anche a 30 rate da 0,99 centesimi di euro ciascuna, per i clienti Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Shake Remix Unlimited, C’All Global, Vodafone Special e per altre offerte ricaricabili. In tutti questi casi, è previsto anche un anticipo di 9,99 euro e nessun corrispettivo di recesso anticipato.

Con l’acquisto a rate, dunque, il prezzo totale è di 39,69 euro, inferiore ai 49 euro di prezzo al pubblico. Si ricorda però che la nuova promozione permette l’acquisto del dispositivo a 39 euro in un’unica soluzione presso un negozio Vodafone.

Tutte le offerte V by Vodafone possono essere utilizzate in tutti i Paesi dell’Unione Europea, oltre che in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. E’ necessaria una copertura mobile e segnale GPS attivo.

Si segnala che, attualmente, recandosi sul sito dell’operatore per l’acquisto tramite lo shop Vodafone, non è possibile procedere con il pagamento in quanto il prodotto risulta temporaneamente non disponibile. Inoltre, il sito presenta ancora lo sconto di Vodafone Happy per l’acquisto del prodotto a 39 euro invece  di 49 euro entro il 31 Marzo 2019.

Per impostare il tracker sarà necessario scaricare l’app Kippy Vita e seguire le istruzioni per attivare il dispositivo. L’offerta va attivata tramite l’app V by Vodafone.

Si ringraziano Davide, Giovanni e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.