TimTim Party

Tim Party: ecco cosa prevede l’iniziativa dell’operatore per questo Natale 2018

Lo scorso 8 Dicembre 2018, il programma gratuito di fidelizzazione pensato per tutti i clienti privati possessori di almeno un linea fissa o mobile attiva, Tim Party, è stato aggiornato con l’introduzione di novità e la proroga di alcuni premi. 

Tra le novità spicca più di tutti l’avvio del concorso gratuito denominato A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party, che mette in palio 10 smartphone Huawei Mate 20 al giorno fino al 6 Gennaio 2019. 

Come già trattato, la partecipazione al concorso è libera e gratuita, non vincolata all’acquisto di prodotti o servizi e si rivolge a tutti i consumatori maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto di linea telefonica fissa, oppure utenti mobili Tim in abbonamento o ricaricabile.

Per aderirvi è necessario accedere al sito ufficiale Tim Party e compilare l’apposito form di iscrizione indicando manualmente nome e cognome, indirizzo email e indirizzo presso cui verrà spedito il premio in caso di vincita. Una volta registratati, i clienti avranno la possibilità di accedere on line al gioco Instant Win e vincere i premi in palio.

Inoltre dal 3 Dicembre 2018 al 13 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe, è disponibile la promozione Supergiga Illimitati, con la quale il cliente aumenta, gratuitamente, il volume del bundle dati previsto della nuove offerte promozioni natalizie Supergiga 20 e Supergiga 40 di Tim.

Nel periodo di validità della promozione natalizia infatti, tutti i clienti Tim che attiveranno da qualsiasi canale Supergiga, trasformeranno i Giga dell’offerta in illimitati per 1 mese su TIM Party.

Nel dettaglio Il cliente Tim dovrà quindi prima attivare una promozione SuperGiga e poi, successivamente accedere alla propria area Tim Party dal sito ufficiale dell’operatore o dalla nuova App MyTIM, richiedere l’attivazione della promo Supergiga illimitati e attendere un SMS di conferma attivazione.

L’iniziativa, valida una sola volta per linea per coloro con Supergiga 20 o Supergiga 40 attiva, si disattiva automaticamente in caso di disattivazione della Supergiga.

Le promozioni Supergiga 20 e Supergiga 40 sono attivabili da tutti i clienti ricaricabili mobili privati TIM dal 26 Novembre 2018 al 13 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe. La prima promozione Supergiga 20 prevede 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato, mentre la seconda promozione Supergiga 40 prevede 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 11,98 euro al mese a tempo indeterminato. Per ulteriori dettagli in merito si consiglia la lettura dell’approfondimenti dedicato.

L’aggiornamento del programma, riguarda anche i premi in palio, ma prima di riportare le novità disponibili a Dicembre 2018, si ritiene necessario ricordare che nell’ambito dell’iniziativa Tim Party, il colosso di telecomunicazioni mette a disposizione quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti in base al tempo di permanenza con l’operatore: premi per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di 5 anni e per i clienti Tim convergenti fisso e mobile.

Per quanto riguarda i clienti mobili, confermato il premio Cinema di Tim Party che prevede quattro Voucher Cinema per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, in oltre 900 sale in tutta Italia. E’ possibile utilizzare i Voucher cinema dal lunedì al venerdì (sono esclusi i giorni festivi e prefestivi), in quattro giorni diversi, entro il 28 Dicembre 2018.

Lo stesso vale per il premio che prevede due mesi gratuiti di abbonamento al servizio Tim Music Gold, disponibile fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe. Il profilo GOLD Music prevede oltre 30 milioni di brani a catalogo, playlist personalizzate, streaming senza consumare Giga e senza alcune interruzione pubblicitaria.

Tim riserva lo stesso trattamento anche al premio Tim Pay, infatti tutti coloro che attiveranno la carta prepagata TIM Pay, riceveranno 5 euro di credito telefonico e 5 Giga al mese per 12 mesi.

Per i clienti fissi invece, sono disponibili il premio Cinema di Tim Party caratterizzato da 4 voucher per 2 al prezzo di 1, 2 euro di bonus in bolletta e degli sconti fino al 50% sull’acquisto di svariati prodotti marketplace, variabili in base alla longevità del cliente.

Altri tre vantaggi dedicati a tutte le tipologie di clienti sono: 5 euro di bonus ogni settimana per giocare ad Asphalt 9 Legends (fino al 31 Dicembre 2018), Tim MyNews gratis (tranne le notizie premium delle sezioni REP e E+ a pagamento) e, esclusivamente per i clienti Tim Party Mobile prepagati, 3 mesi gratis del servizio Tim Smart Kid.

Per tutte le 4 categorie di clienti, inoltre, sono previsti degli sconti sull’acquisto cash di alcuni device online, fino al 13 Gennaio 2019 e fino ad esaurimento scorte, salvo eventuali cambiamenti:

  • LIFE Home Monitoring by TCL: acquistabile a 149,99 euro anzichè 199,99 euro (40 euro di sconto).
  • Google Home Mini: acquistabile a 49 euro anzichè 59 euro (10 euro di sconto).
  • Nest Learning Thermostat: acquistabile a 199,99 euro anzichè 249,99 euro (50 euro di sconto).
  • Nest Cam Indoor: acquistabile a 159,99 euro anzichè 199,99 euro (40 euro di sconto).

Mentre, per i soli clienti Tim Fisso, è possibile acquistare anche i seguenti device a prezzi scontati:

  • FRITZ!WLAN Repeater 1750E: acquistabile a 59,99 euro anzichè 79,99 euro (20 euro di sconto).
  • Sirio Classico: acquistabile a 29,99 euro anzichè 39,99 euro (10 euro di sconto).
  • TIMColor Gigaset Cl 665: acquistabile a 59,99 euro anzichè 79,99 euro (20 euro di sconto).

In tutti i casi, gli sconti sono esclusivi per per acquisti effettuati su www.timparty.tim.it e non validi per acquisti con rate in fattura.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico lo scorso 28 Maggio 2018che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Tiwi per le prime segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button