Tim PartyApp e ProgTim

Tim Party: in omaggio un bonus di 5 euro ogni settimana per giocare ad Asphalt 9 Legends

Da qualche giorno sul proprio sito ufficiale, Tim ha lanciato una promozione dedicata a tutti i fan del mobile gaming. Gli appassionati dei giochi di corsa infatti, mediante il programma di fidelizzazione denominato Tim Party, potranno ottenere un bonus settimanale del valore di 5 euro da utilizzare per giocare ad Asphalt 9 Legends.

Il gioco in questione è ufficialmente disponibile da pochi giorni per i possessori di dispositivi iOS e Android, rilasciato da Gameloft e sviluppato dai creatori del precedente Asphalt 8: Airborne, consente agli amanti del genere un’esperienza di guida virtuale su auto auto sportive delle case più rinomate come  Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors.

Si tratta di un simulatore attraverso il quale il giocatore può scegliere l’auto dei propri sogni con il quale impegnarsi a superare tutti i limiti su strade e ambientazioni curate nei minimi dettagli. Attualmente il titolo include un parterre di 50 auto accuratamente selezionate in base all’estetica e alle prestazioni e una modalità “Carrieracon oltre 60 stagioni e 800 eventi.

Per ottenere il primo bonus è necessario scaricare Asphalt 9 per Android o iOS, accedervi attraverso uno smartphone o tablet con annessa una SIM Tim con connessione dati attiva, rete mobile o anche Wi-Fi e conseguire 10 bandiere, ottenibili gareggiando.

I successivi crediti bonus saranno invece erogati ogni settimana, dal Lunedì alla Domenica, semplicemente accedendo al gioco. Se l’utente non dovesse accedere al gioco per una settimana, non potrà recuperare i crediti non erogati relativi al periodo di non accesso.

Si specifica che i crediti bonus non sono convertibili in denarosono cumulabili e si possono utilizzare per acquisti in-game esclusivamente sul gioco Asphalt 9. In caso di acquisti di contenuti di prezzo superiore al valore dei bonus regalati da Tim, è previsto il pagamento mediante le modalità riportate all’interno del gioco stesso.

La promozione TIM PARTY dedicata ad Asphalt 9 è valida fino al 31 Dicembre 2018 ed è dedicata a tutti i clienti dell’offerta mobile TIM possessori di smartphone e tablet Android o iOS.

Si ricorda che Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Oltre ai premi di benvenuto dedicati a tutti, l’operatore mette a disposizione quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti, in base al tempo di permanenza con l’azienda: premi per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di 5 anni e per i clienti Tim convergenti fisso e mobile.

Per informazioni più dettagliate su Tim Party si invitano i lettori a consultare lapprofondimento dedicato.

Asphalt 9 Legends è scaricabile gratuitamente da App StoreGoogle Play Store e richiede iOS 8 e Android 4.3 o versioni successive.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button