Tre partecipa alla Cyber Week e mette in palio lo smartphone Huawei Mate 20 fino al 30 Novembre 2018


L’evento che, subito dopo il Black Friday, è in grado di attirare numerosi clienti per via di sconti ed offerte vantaggiosi è il Cyber Monday che, un po’ come la precedente ricorrenza, viene ormai esteso durante quella che è conosciuta come la Cyber Week. Il marchio 3, proprio in occasione di tale periodo ha deciso di indire il concorso “Chatta con Treply – Gioca e vinci su App My3”. Grazie a questa iniziativa, ogni giorno verranno messi in palio un totale di cinque smartphone Huawei Mate 20 nel periodo compreso dal 26 al 30 Novembre 2018.

smartphone

Il concorso è rivolto a tutti i clienti 3 che potranno partecipare mediante l’applicazione My3, utilizzata per l’accesso ai servizi di monitoraggio della propria sim, così da controllare l’offerta attiva, tenere sotto osservazione i propri consumi, consultare le fatture, effettuare ricariche telefoniche e chattare con l’assistente digitale Trelpy che risponderà 24 ore su 24.smartphone

Sarà proprio grazie all’utilizzo dell’assistente digitale che sarà possibile partecipare al gioco di 3, accedendo dall’applicazione alla sezione relativa al concorso e chiedendo a Trelpy se la propria giocata è vincente o meno, cliccando sulla domandaTrelpy, ho vinto?”

Lo smartphone messo in palio è lo Huawei Mate 20, dal display LCD da 6,53″ con risoluzione FHD+ (2244 x 1080) in grado di produrre colori intensi; il telefono è anche fornito del processore Kirin 980, la cui particolarità è quello di essere uno dei primi costruiti con una duplice intelligenza artificiale.smartphone

   

Lo smartphone è dotato anche di una tripla fotocamera, realizzata appositamente grazie ad una collaborazione messa in atto con Leica, nota azienda di fotocamere, con sensori da 12, 16 e 8 MP, mentre la fotocamera frontale è dotata di sensore da 24 MP; è presente anche un flash dal design simmetrico ed essenziale. La batteria dello Huawei Mate 20 è di tipo 4000 mAh, mentre il sistema operativo utilizzato è Android EMUI 9.0.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.