Tim Party: tutti i dettagli e i premi disponibili del nuovo programma fedeltà dedicato ai clienti Tim


Dal 29 Maggio 2018, salvo ulteriori modifiche, tutti i clienti Tim che aderiscono alla nuova iniziativa Tim Party, possono godere di particolari vantaggi previsti dal programma. Scopriamo insieme tutti i dettagli e i premi attualmente disponibili.

Tim Party è il programma di fidelizzazione che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi. Attualmente ad esempio sta riservando a tutti i clienti 10 Giga aggiuntivi per la propria linea mobile per un periodo di 7 giorni e 5 euro di bonus per la propria linea di casa.

MondoMobileWeb ha già trattato la nuova iniziativa lanciata alle 20:00 del 28 Maggio 2018 dal noto operatore di telefonia italiano, anticipando anche la possibilità, per i clienti, di usufruire di particolari scontistiche sull’acquisto di smartphone o di altri prodotti come viaggi etc.

Come già detto in precedenza è disponibile sin da subito un regalo di benvenuto per tutti i clienti Tim che consiste in 10 Giga aggiuntivi per la propria linea mobile, per un periodo di 7 giorni, e in 5 euro di bonus per la propria linea di casa per i clienti fissi.

   

Nello specifico questi 10 giga gratuiti sono usabili entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi Ue, è però importante aggiungere ulteriori dettagli. L’offerta termina alla scadenza dei 7 giorni o all’esaurimento dei 10 giga previsti, senza quindi alcun rinnovo automatico. L’eventuale traffico internet non utilizzato al termine dei 7 giorni lavorativi andrà definitivamente perso e, per poter usufruire dell’offerta, la TIM Card deve avere un credito maggiore di zero.

Al termine  della disponibilità dei giga di questa offerta, in assenza di altri dati disponibili, l’offerta si interrompe fino alla scadenza. Si ricorda che in assenza di offerte si naviga con la tariffa base di navigazione e che l’offerta è incompatibile con le offerte a tempo.

Oltre ai due premi di benvenuto dedicati a tutti, l’operatore mette a disposizione quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti  in base al tempo di permanenza con l’azienda: premi per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di 5 anni e per i clienti Tim convergenti fisso e mobile.

Nuovi clienti 

Tutti i nuovi clienti possono attivare un premio tra i seguenti disponibili:

  • Linea mobile: 100 SMS in regalo per 7 giorni;
  • Linea fissa: fibra in regalo;
  • Linea fissa/mobile: sconto del valore di 300 euro sull’acquisto del Huawei Mate 10 Pro o sconto del 15% su Lovethesign o, in alternativa, sconto del 10% sul sito di viaggi Boscolo.it.

Clienti Tim da più di 1 anno

Questa tipologia di utenti può invece attivare un premio tra i seguenti:

  • Linea mobile: 100 minuti in regalo per 7 giorni;
  • Linea fissa: fibra in regalo, 2 euro per te o 1 rivista Mondadori in regalo;
  • Linea fissa/mobile: sconto del valore di 300 euro sull’acquisto del Huawei Mate 10 Pro o sconto del 15% su Lovethesign o in alternativa, sconto del 10% sul sito di viaggi Boscolo.it.

Clienti Tim da più di 5 anni

AI clienti presenti In Tim da più di 5 anni sono riservati i seguenti premi disponibili:

  • Linea mobile: 100 minuti in regalo per 7 giorni;
  • Linea fissa: fibra in regalo, 2 euro per te o 1 rivista Mondadori in regalo;
  • Linea fissa/mobile: sconto del valore di 300 euro sull’acquisto del Huawei Mate 10 Pro o sconto del 15% su Lovethesign o in alternativa, sconto del 10% sul sito di viaggi Boscolo.it.

Clienti Tim fisso e mobile

Infine per i clienti convergenti fisso e mobile con Tim Connect Black, Tim Smart Mobile e Tim 100%, l’operatore riserva i seguenti omaggi:

  • Linea mobile: 25% di sconto sul portale Tucano o 5 giga in regalo ogni mese e Tim 100%;
  • Linea fissa: fibra in regalo o 3 euro per te;
  • Linea fissa/mobile: sconto del valore di 300 euro sull’acquisto del Huawei Mate 10 Pro o di 80 euro sull’acquisto dello smartphone Huawei P SMART o sconto del 15% su Lovethesign o su Piquadro, oppure in alternativa, sconto del 20% su Kipling o del 10% sul sito di viaggi Boscolo.it.

Concorso Gioca e Vinci 

E’ anche disponibile un’ulteriore concorso a premi denominato “Play&Win” attraverso il quale i clienti possono provare a vincere una TIM BIKE pieghevole e anche un anno di vacanza se si viene estratti per il premio finale, destinato esclusivamente ad una sola persona fortunata. Si tratta di un voucher del valore di 10.000 euro utilizzabile, contattando la segreteria viaggi dedicata, entro 12 mesi dalla data di consegna, in una o più soluzioni fino al raggiungimento del valore.

In generale l’attivazione di un premio Tim Party non è complicata. Basta cliccare sul sito ufficiale “www.tim.it/timparty“, loggarsi con il proprio account e scegliere uno degli omaggi a se dedicati.

Se si sceglie un vantaggio, il successivo potrà essere richiesto dopo una settimana. Nel dettaglio, ad esempio, si può optare per  “un regalo per te” (tipo 10 GB per una settimana) una sola volta in assoluto mentre per “Vantaggi dedicati” una volta a settimana. Discorso diverso per il concorso “Gioca e Vinci”, al quale si può partecipare e vincere tutti i giorni.

Tim ha lanciato per l’iniziativa Tim Party anche un servizio clienti al numero verde dedicato 800081081, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30. Il servizio è riservato a clienti Tim fissi e mobili e per avere informazioni è necessario fornire il proprio numero.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Ernesto e Lorenzo per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.