Tim PartyTim

Tim Party: in palio gratis 10 smartphone Huawei Mate 20 al giorno fino al 6 Gennaio 2019

Tutti i clienti Tim iscritti al programma di fidelizzazione Tim Party possono partecipare al concorso gratuito A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party che mette in palio 10 smartphone Huawei Mate 20 al giorno fino al 6 Gennaio 2019. 

A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party

Dall’8 Dicembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019, tutti i consumatori maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino intestatari di un contratto di linea telefonica fissa, oppure utenti mobili Tim in abbonamento o ricaricabile, potranno partecipare gratuitamente al concorso per ottenere uno dei 300 smartphone Huawei Mate 20 messi in palio durante il periodo promozionale. La partecipazione al concorso è libera e gratuita, non vincolata all’acquisto di prodotti o servizi.

Per partecipare bisognerà accedere al sito ufficiale Tim Party e compilare l’apposito form di iscrizione indicando manualmente nome e cognome, indirizzo email e indirizzo presso cui verrà spedito il premio in caso di vincita. Una volta registratati, i clienti avranno la possibilità di accedere on line al gioco Instant Win e vincere i premi in palio.

Ciascun partecipante avrà differenti chance di gioco in base al tempo di permanenza in Tim e precisamente: i nuovi clienti, i clienti da più di anno, i clienti da più di 5 anni ed i clienti convergenti fisso mobile avranno rispettivamente 1, 2, 3 e 5 chance di gioco al giorno.

Tim Party

Il partecipante, per conoscere l’esito della propria giocata, dovrà cliccare sull’apposito pulsante Gioca ora e attivare la procedura informatizzata di estrazione randomica, superata la quale, scoprirà istantaneamente l’esito della propria giocata con un messaggio di notifica a video.

Lo stesso partecipante potrà giocare una o più volte al giorno nel limite delle chance disponibili. Nell’ambito del concorso, verranno assegnati 10 premi al giorno per 30 giorni (dall’8 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019), per un totale di 300 smartphone.

Eventuali premi Instan Win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso e i premi non convalidati, saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero, entro il 31 Gennaio 2019, tra tutti gli utenti perdenti regolarmente iscritti al concorso. A tal fine sarà predisposto un apposito file in formato elettronico da cui verrà estratto un numero di vincitori pari al numero di premi non assegnati e 5 riserve per ognuno di essi.

I vincitori dei premi Instant Win riassegnati riceveranno la comunicazione di vincita e il modulo per l’accettazione del premio al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione. Il vincitore, per la formale accettazione del premio, dovrà rispondere alla stessa email inviando, entro 48 ore dalla trasmissione della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione correttamente compilato in ogni sua parte insieme alla copia del proprio documento di identità in corso di validità. I dati dello stesso dovranno coincidere con quelli inseriti in fase di iscrizione, pena la perdita al diritto al premio con contestuale contatto della prima riserva utile fino ad esaurimento delle stesse.

Per avere diritto al premio, ciascun vincitore dovrà essere titolare del contratto di telefonia fissa o mobile alla data di assegnazione del premio. La consegna sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni, dall’individuazione dei vincitori o dalla maturazione del diritto al premio, presso il domicilio indicato dal vincitore nel modulo di accettazione.

Huawei Mate 20

Lo smartphone messo in palio è lo Huawei Mate 20, dal display LCD da 6,53″ con risoluzione FHD+ (2244 x 1080). Monta un processore Kirin 980 Octa Core, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. Lo smartphone è dotato anche di una tripla fotocamera, realizzata grazie ad una collaborazione messa in atto con Leica, con sensori da 12, 16 e 8 MP, mentre la fotocamera frontale è dotata di un sensore da 24 MP. Il sistema operativo utilizzato è Android 9 con interfaccia grafica EMUI 9.0, mentre la batteria è da 4000 mAh.

Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico lo scorso 28 Maggio 2018che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button