AnteprimaTim PartyTim

Tim Pay: da Novembre 2018 nuova promo 5 euro gratis e 5 Giga al mese per 12 mesi

Secondo alcune indiscrezioni dall’1 Novembre 2018, tutti i clienti Tim iscritti al programma Tim Party che attiveranno la carta prepagata TIM Pay, riceveranno 5 euro di credito telefonico e 5 Giga al mese per 12 mesi.

TIM Pay powererd by Hype è una carta prepagata virtuale, dotata di coordinate IBAN, che permette di effettuare pagamenti online anche tramite Google Pay ed Apple Pay. E’ possibile, inoltre, richiedere la versione fisica gratuitamente tramite l’app TIMpersonal.

In particolare, dall’applicazione l’utente può consultare il saldo della cartascambiare denaro con i contatti della propria rubrica (peer to peer), pagare nei negozi convenzionati tramite smartphone ed effettuare ricariche telefoniche. La carta può essere richiesta online in pochi minuti gratuitamente, senza alcun documento cartaceo, ma semplicemente scattando un selfie.

Per tutti coloro che utilizzano l’App TIMpersonal, Tim regala 1 Giga di traffico dati gratuitogni mese, per il primi 12 mesi. Mentre, dall’1 Novembre 2018, Tim dovrebbe regalare 5 euro di credito residuo e 5 Giga al mese per 12 mesi a tutti coloro che attiveranno la carta e utilizzeranno l’app dedicata.

TIM Pay è riservata ai soli clienti Tim e può essere richiesta da tutti coloro che hanno almeno 12 anni. In più, per garantire la sicurezza dei minorenni, sono state introdotte delle funzioni di parental control che permettono al genitore o tutore di verificare tutti i movimenti.

La carta TIM Pay è l’unica prepagata che permette di domiciliare l’addebito delle offerte Tim mobili, attivando anche il servizio Ricarica Automatica. Si può, infatti, ricaricare attraverso una carta di credito o bonifico, scegliendo anche quando metterla in pausa o riattivarla istantaneamente da App. In più, è possibile limitare in qualsiasi momento gli acquisti o disabilitare il prelievo di contanti tramite bancomat.

Infine, i clienti con carta TIM Pay possono effettuare acquisti in modalità contactless semplicemente avvicinando il proprio smartphone ai terminali abilitati, autorizzando rapidamente la transazione attraverso il sistema Mastercard MDES. Tutti gli acquisti saranno autorizzati dalla propria impronta digitale o dal codice di sblocco del telefono.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button