Vodafone Pay regala 5 euro di sconto per i tuoi acquisti con tecnologia NFC


Vodafone Pay è il nuovo servizio dell’app Vodafone Wallet che permette di aggiungere qualsiasi carta Visa e MasterCard o il proprio conto PayPal sul proprio smartphone e pagare nei negozi
con un gesto semplice e sicuro.

Grazie alla promozione “Guadagna con Vodafone Wallet“, con un acquisto di almeno 10 euro in qualsiasi negozio, è possibile ricevere uno sconto di 5 euro sul primo acquisto se si paga con una carta Visa o MasterCard all’interno di Vodafone Pay.

Per ottenere lo sconto relativo alla promozione i clienti Vodafone devono effettuare un acquisto del valore di almeno 10 euro con una carta MasterCard e/o Visa aggiunta all’interno di Vodafone Wallet. Una volta effettuato l’acquisto, i clienti Vodafone riceveranno uno sconto di 5 euro collegato a Vodafone Wallet.

Per ricevere lo sconto relativo alla promozione, i clienti Vodafone possono effettuare anche più acquisti la cui somma sia pari ad almeno 10 euro. Quando viene raggiunto l’ammontare di 10 euro di spesa, saranno applicati automaticamente 5 euro di sconto.

L’ammontare cumulativo minimo di 10 euro necessario per ricevere lo sconto relativo alla promozione sarà dato dalla somma di tutte le spese effettuate con le carte Visa e/o MasterCard aggiunte a Vodafone Wallet. La promozione, valida fino al 31 Agosto 2017 (salvo eventuale proroghe) sul primo acquisto del mese, non è valida per i pagamenti effettuati con il proprio account PayPal all’interno di Vodafone Pay.

Se, dopo aver speso i 10 euro, i clienti Vodafone Pay effettuassero un acquisto inferiore a 5 euro, l’ammontare rimanente, fino al raggiungimento dei 5 euro, verrà scontato successivamente. Lo sconto dovrà essere utilizzato nel mese in cui viene effettuato l’acquisto che dà diritto allo sconto, altrimenti la parte inutilizzata andrà persa.

I clienti Vodafone che rispettano i requisiti fin qui descritti riceveranno automaticamente lo sconto relativo alla promozione, a patto che vi sia disponibilità. Vodafone mette a disposizione un ammontare fisso per la promozione. Una volta esauriti i fondi dedicati alla promozione, i clienti non potranno ricevere più lo sconto.

E’ possibile fare acquisti con Vodafone Pay in tutti i negozi dotati di un POS contactless. Per utilizzare Vodafone Pay è necessario scaricare e installare l’app Vodafone Wallet, avere uno smartphone Android NFC compatibile e una SIM NFC.

Vodafone Wallet è disponibile su Google Play Store per dispositivi Android 4.1 o versioni successive, la sua ultima versione 4.17.7 è stata aggiornata oggi 14 Agosto 2017 con un miglioramento delle prestazioni e correzione di alcuni bug rilevati.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus