Tre Play GT5: 250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni. Offerta operator attack attivabile fino al 26 Giugno 2017


Stamattina Wind Tre aveva comunicato alla forza vendita 3 che le offerte Play GT5, Play GT7 e All-In Master non sono state prorogate. Da oggi pomeriggio fino al 26 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, è ritornata disponibile la Play GT5 (versione solo SIM senza smartphone) se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Tre Play GT5: 250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro alla settimana

Dal 27 Aprile al 26 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale Play GT5 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Dal 7 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Settembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 26 Giugno 2017.

Aggiornamento: Dal 21 Giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe).

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Emanuele Vitalini

    Per tutti quelli che avevano la all-in a 5 Euro con 4GB e 400minuti, sono “mutate le condizioni di mercato” e hanno aumentato a 8 Euro (60% di aumento)
    Invece per i nuovi clienti le condizioni di mercato sono mutate in maniera opposta e per 5euro/4settimane viene offerto molto di più!
    Ridicoli, avete perso credibilità ormai

  • Schroeder

    Siete sicuri sia operator attack? Se vado sul 3store non lo leggo.
    Sono Vodafone e vorrei risparmiare qualche soldino, visto che al momento pago 10.08€ per 400 minuti, 3GB e sms illimitati.

  • Chuck

    tanto si sa che anche questa offerta verrà rimodulata in stile H3G, è solo questione di tempo.

  • Rosario

    Ormai la Tre e a breve (essendo unico gruppo) pure la Wind hanno perso credibilità… Vodafone e Tim sono le migliori, anche se paghi qualcosina in più, ma ne valgono la pena…gli operatori virtuali servono solo per triangolare…

  • Riccardo

    Intervengo per spezzare una lancia a favore di H3G, da quando attivai la allin 400 sono passati quasi 18 mesi dalla modifica famosa che tutti purtroppo conosciamo…

    Sono comunque sempre favorevole che debba esserci un minimo di durata dell’offerta sottoscritta, mi pare legittimo…

  • Jordy Zordy

    Non è attivabile dai già clienti 3 per caso?

  • Paolo Palazzi

    Da evitare come la peste, la Tre è sempre la stessa e speriamo non contamini Wind. Due giorni dall’attivazione e già il credito sparito da abbonamenti mai attivati. Naturalmente protestato fatto il barring wap (blocco), ma soldi (10 euro!) non restituiti. Aspetto la conclusione della portabilità e scappo altrove con una offerta operator attack. Ci si ricade sempre attirati dal prezzo bassissimo ma poi i soldi te li ciucciano in alto modo. Il peggio del peggio!

  • Il Don

    Tra qualche mese aumentano anche questa tranquillo.
    Ormai la 3 ha perso credibilità.

  • Yoshi

    La wind non è da meno.

  • Yoshi

    Tre Play GT5: 250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro alla settimana, compresa rimodulazione garantita.

  • Gianfranco Cozzi

    Ragazzi lasciate perdere Tre !! Ti attirano con i prezzi bassi e poi dopo poco tempo ti aumentano il canone ……così noi poveri polli spendiamo soldi per passare da un’operatore all’altro!

  • Mario Taddei

    questo vuol dire che le mutate condizioni di mercato di 18 mesi fa non valevano per i nuovi clienti ai quali è stata offerta nel frattempo questa offerta o che è lecito non dire che si tratta di un’offerta a prezzo promozionale per x mesi che poi aumenterà?

  • Riccardo

    Che debba esserci una rimodulazione non ci piove, come e’ vero che il cielo e’ blu e l’acqua limpida e chiara (oddio, dipende in certi luoghi)
    Posso solo affermare che il precedente era stato un anno e mezzo, che questa volta duri altrettanto e’ una speranza vana, mi accontenterei anche di 9 mesi e poi si vedra’.

  • veloximpetus

    Io con vodafone pagavo 13Euro per 1000min/3GB, Ora ne pago 5 per più GB. Tutto quello che vuoi ma dopo qualche mese ci ho sempre guadagnato. E finalmente riesco a telefonare anche a casa (con vodafone era uno strazio, con buona pace di tutti quelli che dicono che è la migliore rete).

  • veloximpetus

    se rimodulazione ci sarà, avrà come contropartita l’estensione temporale della durata a 30gg. Quindi ci sta

  • Gianfranco Cozzi

    “Ora ne pago 5 per più GB”
    aspetta qualche mesetto e poi mi dirai !!
    cominceranno con : vuoi il 4G paghi 1 euro e poi viene il bello….un aumento canone di euro 2,99……spero x te che mi sbaglio ! ciao

  • Yoshi

    Aspetta e spera 😉

  • veloximpetus

    Finché la barca va….al secondo mese gà sono in guadagno rispetto a quello che pagavo prima….se rimodulano si vede…a 8 euro è ancora buona come tariffa…oltre i 10 euro (soglia psicologica) si va altrove

  • Avrei necessità di fare portabilità da 2 SIM ricaricabili Tiscali Mobile verso la Play GT5, qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie.

  • Tiwi

    basta andare in un negozio “aderente”.magari prima chiama e controlla che la possano fare 😀

  • Tiwi

    mi pare di no