Offerte per i nuovi clienti

Tre: 10 Giga a 5 euro al mese con la sim dati Super Internet Ten

Super Internet TEN Limited Edition, la ricaricabile internet di Tre che prevede 10GB al mese con soglia mensile a 5 euro al mese, è stata prorogata fino a Domenica 19 Febbraio 2017. La speciale offerta 3Italia, attivabile esclusivamente sul piano SuperWeb New, prevede 10 GIGA con soglia mensile a 5 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro addebitato sul credito standard insieme al primo costo mensile dell’opzione.

L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale sotto rete 3 Italia. Il piano tariffario SuperWeb New è attivabile sulle sim ricaricabili dati, quindi è consigliato per chi usa tablet e internet key.

Con l’opzione Super Internet Ten Limited Edition, dalle ore 24 del giorno di attivazione, si potrà avere 10 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare; la soglia si ripristinerà alle ore 00:00 del primo giorno del mese solare successivo. Soglie e addebiti mensili su credito residuo.

Super Internet Ten prevede, alla scadenza, il rinnovo automatico a pagamento al costo promozionale di 5 euro (anzichè 10 euro) per 30 giorni, salvo disdetta, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente.

Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 centesimi di euro ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 60,50 cent al MB, senza scatto di inizio sessione. L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

Ricordati che, con Tre, l’erogazione del bundle disponibile, avviene dalle ore 00.00 del giorno successivo di attivazione o di ricarica (se l’opzione era stata precedentemente sospesa per credito insufficiente).

La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dell’opzione scelta si deve accedere alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3.

Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro Domenica 19 Febbraio 2017. Tutti i prezzi sono Iva inclusa.

Per maggiori informazioni di tutte le offerte 3Italia vi invitiamo leggere i dettagli sul sito ufficiale del gestore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.