3Italia All-In 400 Per Te: 100 minuti, 100 sms, 1 Giga a 1,25 euro alla settimana. In più l’opzione Super Internet 3GB a 0 euro fino al 31 Gennaio 2017


treitDal 12 Settembre al 20 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe, alcuni negozi 3Italia sono abilitati ad attivare una nuova sim ricaricabile All-In 400 Per Te (100 minuti, 100 sms, 1 Giga in 3G) a 1,25 euro alla settimana. Le soglie sono settimanali, si rinnovano dalla domenica al sabato.  Attivabile senza vincoli contrattuali con addebito sul credito residuo, fino ad esaurimento scorte, se si passa a 3Italia tramite la portabilità del numero (MNP) proveniendo da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali (MVNO).

In più sarà possibile richiedere, contestualmente all’attivazione della nuova sim ricaricabile con richiesta di portabilità, anche l’opzione Super Internet 3GB in promozione a 0 euro anzichè 5 euro ogni 30 giorni fino al 31 Gennaio 2017 e l’abilitazione alla rete 4G (Opzione 4G LTE) di 3Italia di tutte le offerte attive in promozione 0 euro anzichè 1 euro ogni 30 giorni.

Super Internet 3GB offre 3 Giga in 3G con soglie mensili solari. A partire dal primo rinnovo utile dal 1° Febbraio 2017 Super Internet 3GB si rinnoverà in automatico a 5 euro ogni 30 giorni. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico di Super Internet 3GB.

I bundle dati delle offerte All-In e Super Internet non sono disponibili se si naviga in Roaming Nazionale GPRS (rete Tim). Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

Sicuramente in qualche parte troverete scritto “Passa a 3Italia per attivare 400 minuti, 400 sms, 7 Giga in 4G a 5 euro al mese“. Noi di MondoMobileWeb, cerchiamo di spiegarvi tutti i dettagli delle offerte degli operatori di telefonia mobile. Seguici anche su Telegram!

Ecco un sms inviato ad alcuni ex clienti 3Italia: “Offerta super! 7GB anzichè 4GB, 400 min e 400 sms a soli 5 Euro/mese senza vincolo fino al 31/1/17. Vai in un 3Store e porta il tuo numero in 3 dal 12 al 30/9“. Si ringrazia Giovanni Basciano per la segnalazione.

Ecco un nuovo sms inviato ad alcuni ex clienti 3Italia: “Offerta imperdibile! 7GB, 400 min e 400 SMS a soli 5 Euro/mese. Corri in un 3Store entro il 1/11 per info e attivazione“. Si ringrazia Tiwi per la segnalazione.

Sarebbe stato giusto scrivere: “3Italia All-In 400 Per Te: 100 minuti, 100 sms, 1 Giga a 1,25 euro alla settimana. In più l’opzione Super Internet 3GB a 0€ anzichè 5€ al mese fino al 31 Gennaio 2017. Opzione 4G gratuita per adesso. Vai in un 3Store e porta il tuo numero in 3 dal 12/9 al 1/11“.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 1° Settembre al 20 Novembre 2016. Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente l’attivazione della SIM l’opzione prevedrà il costo mensile di 1 euro.

ℹ️ Aggiornamento: dal 22 Novembre 2016 l’opzione “4G” diventa (di nuovo) a 1 euro al mese

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le nostre guide).

ALL-IN 400 Per Te è disponibile solo per i nuovi clienti (con portabilità) previa verifica della disponibilità dell’offerta nei 3Store.

Il traffico dati delle offerte All-In 400 Per Te e Super Internet è utilizzabile sia per la rete 3G e 4G LTE (con l’opzione 4G LTE attiva). Il traffico dati in 2G (roaming nazionale GPRS) non è compreso nel bundle disponibile. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS). In alcune zone potrebbe essere non disponibile la rete nazionale GPRS.

all-in-400-per-te

Le offerte dedicate come abbiamo imparato sono veramente tante, molte volte la stessa offerta può avere versioni diverse (per esempio: All-In 400 Casa3 con il vincolo di 30 mesi, All-In Vip con il vincolo di 30 mesi, All-In Vip Per Te, All-In Light Per Te, ecc.). Quindi vi consigliamo sempre di verificare tutti i dettagli dell’eventuale offerta da attivare.

Alla scadenza di ALL-IN 400 PER TE è previsto il rinnovo in automatico, salvo disdetta, a pagamento ogni 7 giorni, qualora il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva o riattivata dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti ed SMS e di eventuali bundle dati avviene dalla domenica al sabato.

Ricordati che, con 3Italia, l’erogazione del bundle disponibile, avviene dalle ore 00.00 del giorno successivo di attivazione o di ricarica (se l’opzione era stata precedentemente sospesa per credito insufficiente).

Le opzioni ALL-IN non sono cumulabili tra loro. Sono inoltre incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN Extra, All-In Vip, All-In Per Te, le offerte Scegli, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. Le opzioni ALL-IN sono disponibili con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sul piano tariffario 3Power15.

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In 400 Per Te in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

mondo3Se si aggiunge 5 euro al mese in più si può attivare Super Internet Plus con 4 GB di internet LTE sotto rete 3 Italia. L’offerta Super Internet Plus prevede un vincolo di 30 mesi e pagamento con Carta di Credito o SDD. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Se non si vuole avere nessun vincolo c’è anche Super Internet con 3 GB di Internet Mobile sotto rete 3 Italia allo stesso prezzo (5 euro al mese in più). Dal 12 Settembre 2016 al 31 Gennaio 2017 in promozione con All-In 400 Per Te il canone mensile di 5 euro non sarà addebitato. Le soglie sono mensili. La promozione non è valida in roaming nazionale GPRS.

Non è possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM 3Italia già attiva. Non sono previsti costi di attivazione delle opzioni All-In 400 Per Te e Super Internet 3GB se sono richiesti contestualmente all’attivazione della nuova sim ricaricabile e alla richiesta di portabilità (MNP) del proprio numero di telefono. Super Internet 3GB e All-In 400 Per Te (se è disponibile) prevedono un costo di attivazione di 12 euro ciascuno per i nuovi clienti 3Italia senza richiesta di portabilità. Super Internet 3GB prevede un costo di attivazione di 12 euro per i già clienti.

HandQuando si attiva una nuova sim 3 Italia è possibile che il servizio “Ti ho cercato” viene attivato in automatico. “Ti ho cercato” è il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, dal 1° Agosto 2015 costa 90 centesimi di euro al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS dinotifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3. Per maggiori informazioni potete consultare anche la nuova pagina “3 Informa” nel sito ufficiale di 3 Italia.

 

TORNA IN 3: ALL-IN 400 PER TE

Il pacchetto All in 400 Per Te si rinnova al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni, consiste in:

100 minuti alla settimana di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS alla settimana verso tutti i numeri nazionali.

1 Giga di traffico di Internet Mobile 3G/4G. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 7 giorni si applica la tariffa a consumo. Non è valido in roaming nazionale GPRS.

ℹ️ Leggi anche: dal 22 Novembre 2016 l’opzione “4G” diventa (di nuovo) a 1 euro al mese

Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

In 28 giorni si può arrivare di avere ben 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di navigazione internet al costo di 5 euro.

Il bundle di minuti, messaggi, dati non si rinnovano ogni 7 giorni dall’attivazione, ma si rinnovano ogni sabato notte alle 24.00. Infatti il bundle ha una durata dalle 00,00 di domenica fino alle 23,59 di sabato.

La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3Italia si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale la tariffa è di 20 cent ogni 20 MB consumato senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate.

 

ALL-IN 400 PER TE + SUPER INTERNET Se si aggiunge 5 euro al mese in più si può attivare Super Internet Plus con 4 GB di internet LTE. L’offerta Super Internet Plus prevede un vincolo di 30 mesi.

Se non si vuole avere nessun vincolo c’è Super Internet 3GB con 3 GB di Internet Mobile allo stesso prezzo (5 euro al mese in più). Dal 12 Settembre 2016 al 31 Gennaio 2017 in promozione con All-In 400 Per Te il canone mensile di 5 euro non sarà addebitato.

Quindi se si attiva All In 400 Per Te + Super Internet Plus con vincolo di 30 mesi ogni 28 giorni si può arrivare ad avere 400 minuti, 400 sms e 8 Giga di Internet Mobile.

Invece se si attiva All In 400 Per Te + Super Internet 3 GB senza vincolo ogni 28 giorni si può arrivare ad avere 400 minuti, 400 sms e 7 Giga di Internet Mobile.

Se avete la possibilità di attivare All-In 400 Per Te e non si vuole nessun vincolo in una sim ricaricabile noi di MondoMobileWeb consigliamo di attivare All In 400 Per Te o All In 400 Per Te con Super Internet 3 GB.

 

ALL-IN 400 PER TE WINBACK Dal 4 Settembre 2015 al 18 Settembre 2016, salvo eventuali sospensioni temporanee, è possibile ricevere un sms informativo per attivare una promozione speciale con chiamate, messaggi ed internet mobile tutto incluso. Infatti si potrà attivare All In 400 Per Te a 1,25 euro alla settimana a tempo indeterminato.

Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms per aderire all’offerta “All-In 400 Per Te”. Se non hai ricevuto nessun sms informativo non si può aderire, anche se nulla vieta di provare a richiederla esplicitamente tramite punto vendita ufficiale (il risultato però non è assicurato).

Ringraziamo i nostri utenti per le segnalazioni. Ecco l’sms inviato da 3 Italia: “Torna in 3! Porta questo numero e solo per te 400 min, 400 sms, 4GB al mese a soli 5 euro. Corri in un 3Store solo per pochi giorni e attiva questa offerta esclusiva!“.

Ecco un nuovo sms inviato da 3Italia: “Offerta Speciale! 4GB, 400 min e 400 SMS a soli 5 Euro/mese, senza alcun vincolo, se porti il tuo numero in 3. Ti aspettiamo in un 3Store entro il 18/9“. Si ringrazia @Tiwi per la segnalazione.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

In alcuni casi è possibile ricevere la tua offerta dedicata Win Back di 3 Italia anche tramite un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 133 per ritornare in 3 Italia con una promozione speciale dedicata. Per aderire alla promozione si deve ricevere un contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 133, la scheda viene spedita tramite corriere o da ritirare in un 3 Store (se il negoziante aderisce all’iniziativa). Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà la promozione dedicata. Se si attiva la promozione con richiesta di portabilità non c’è nessun costo di attivazione, altrimenti c’è un costo di attivazione di 12 euro. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di 3 Italia non puoi aderire all’offerta.

 

PER I GIA’ CLIENTI 3ITALIA La promozione dedicata All-In 400 Per Te (100 minuti, 100 SMS, 1GB in 3G/4G dalla domenica al sabato a 1,25 euro ogni 7 giorni) è attivabile anche ai già clienti 3 Italia con un costo di attivazione di 12 euro, ma solo se sono stati selezionati dal reparto marketing (promozione “ad personam” o CRM). Le offerte della serie All-In Per Te sono compatibili solo con il piano tariffario 3 Power 15.

Eventuali promozioni o opzioni attive e incompatibili verranno disattivate per attivare ALL-IN 400 PER TE. Per i già clienti una volta attivata l’opzione ALL-IN 400 PER TE non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario. La promozione è riservata soltanto ai clienti 3Italia che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3, e comporta la perdita del diritto al riaccredito di parte dell’anticipo versato per l’acquisto del terminale, se previsto dall’ offerta sottoscritta.

In qualsiasi momento è possibile disattivare il rinnovo automatico dell’opzione Super Internet 3 GB. Per i già clienti Super Internet 3GB ha un costo iniziale di 17 euro per il primo mese (5 euro canone mensile e 12 euro costo di attivazione).

Inoltre chi sceglie All-In 400 Per Te + Super Internet, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.

Il bundle voce e sms può essere utilizzato anche in roaming nazionale GPRS (se c’è copertura), invece il bundle di traffico dati funziona esclusivamente con la rete 3 Italia. Ricordiamo 3 Italia è disponibile solo con cellulare di almeno terza generazione.

Leggi anche: 3Italia All-In Vip anche nelle versioni “ad personam” per i già clienti a partire da 2,50 euro alla settimana

 

Ecco un manifesto di 3Italia dedicato all’offerta All-In 400 Per Te pubblicato alcuni mesi fa (prima della novità del 12 Settembre 2016):

manifesto_3allin400perte

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: ALL-IN 400 Per Te prevede soglie settimanali di 100 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 1 GB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è di 1,25 Euro. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate. Per chi passa a 3 effettuando la portabilita’ del numero il costo di attivazione dell’opzione è di 0 Euro. Il cambio taglio è consentito verso, ALL-IN 400, ALL-IN 800 e ALL-IN ONE (senza impegno). L’opzione sara’ attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andra’ in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. L’opzione ALL-IN 400 è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione All’Estero come a casa. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. L’Opzione ALL-IN 400 PER TE è disponibile con le sole offerte Ricaricabili; è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: con tutte le opzioni ALL-IN e Scegli, ALL-IN ONE con impegno, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.

Testo pubblicato prima del 12 Settembre 2016: Hai visto manifesti pubblicitari di 3Italia con 400 minuti, 400 sms, 7/8 GB a 10 euro al mese? Hai ricevuto un sms da parte di 3Italia con 400 minuti, 400 sms, 4 GB a 5 euro al mese? Se si, perchè dal 22 Giugno 2016 in alcuni Negozi 3Store solo per pochi giorni, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare All-IN 400 Per Te con Super Internet (+3GB senza vincolo su credito residuo o +4GB con vincolo su SDD/Carta di Credito).

Alcuni negozi 3Italia dal 22 Giugno al 17 Luglio 2016 sono abilitati ad attivare All-In 400 Per Te (100 minuti, 100 sms, 1 Giga in 3G/4G) con o senza contestuale attivazione dell’opzione “Super Internet 3 GB”. Promozione in esclusiva per chi attiva una nuova scheda ricaricabile 3Italia con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP). Addebito su credito residuo e non ci sono vincoli contrattuali.

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte H3G vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Scrivete nei commenti la lista dei negozi abilitati ad attivare le offerte dedicate senza vincoli e il vostro gestore di provenienza.

 

Pagina creata la prima volta 4 Settembre 2015. Pagina aggiornata 23 Giugno 2016 con maggiori dettagli. Pagina aggiornata 12 Settembre 2016 con la promozione speciale Super Internet 3GB a 0 euro fino a Gennaio 2017. Pagina aggiornata 20 Ottobre 2016 dopo “Modifica delle condizioni di offerta dell’Opzione 4G LTE”. Pagina aggiornata 22 Ottobre 2016 dopo l’aumento del costo di attivazione di alcune opzioni da 9 a 12 euro per i già clienti. Pagina aggiornata 16 Novembre 2016 con la comunicazione della proroga dell’offerta fino ad esaurimento scorte. Senza ufficializzazioni da parte di H3G S.p.A., quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • 35€ con 25€ di ricarica. Con questa promozione nessun vincolo

  • Ciao Gianluca, 35€ con 25€ di ricarica.

  • Passa a 3 con la ALL IN 400 PER TE!
    – 400 minuti
    – 400 SMS
    – 4GB in 4G + 3GB fino al 31 Gennaio 2017
    A soli 5€ senza vincoli contrattuali!
    Soglie e costi settimanali.

    Per tutti i gestori tranne già clienti H3G e Wind!

    simonep33r@gmail.com

  • Gianluca Rosconi

    Non c’è nulla di più economico?

  • Se mi scrivi via mail verifico la disponibilità di un taglio più economico da 25€ con 15€ ricarica

  • Gigi

    Ciao scusate questo passa a 3, a 5 euro 7gb è fino a domani 20nov nei negozi 3 o è stata prorogata? Grazieee

  • LionS

    Domani è l’ultimo giorno senza vincoli , rimane quella con l’impegno di 30 mesi

  • Domenico

    ciao Simone, io che sono cliente Wind che promo posso avere? grazie, ciao.

  • La promozione è scaduta oggi, non ci sono state proroghe nè ci saranno più. Notizia ufficiale arrivata da H3G.

  • Fabrizio

    Altre win

    back in arrivo?

  • No

  • Fabrizio

    Male

    Il 06/Dic/2016 11:47, “Disqus” ha scritto:

  • Non sono io a scegliere le offerte come le ho già detto!