Archivio

Tariffa non più attivabile: 3 Power 15

Dal 27 Luglio 2015 al 20 Giugno 2017 sarà disponibile per tutti i clienti 3 Italia la nuova tariffa base a consumo “3 Power 15“. Non sarà più attivabile la tariffa a consumo “3 Power 10“. Sempre da tale data, come avevamo già previsto,  alcuni clienti 3 Italia con il piano tariffario a consumo “3 Power 10” saranno migrati in automatico alla tariffa a consumo “3 Power 15″.

Per adesso la modifica riguarda solo chi ha ricevuto l’sms informativo e i nuovi clienti ricaricabili che attivano una nuova SIM dal 27 Luglio 2015. Per chi non possiede nessuna opzione di traffico voce verso i numeri nazionali “3 Power 10″ il prezzo aumenta da 10,17 centesimi di euro al minuto a 15 centesimi di euro al minuto. Aumento da 10,17 centesimi a 15 centesimi anche per ogni sms inviato. Nessuna variazione per il traffico dati a consumo (20 centesimi per ogni 20 MB consumato).

In questo modo la tariffa base si allinea alla tariffa extra soglia a consumo delle nuove opzioni All-In Ricaricabili. La tariffa “3 Power 15” senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione è attivabile da tutti i clienti H3G. Dal 27 Luglio 2015 tutte le opzioni compatibili esclusivamente con “3 Power 10“, saranno compatibili con “3 Power 15“.

 

– 15 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– senza scatto alla risposta
– effettivi secondi di conversazione

SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali
MMS a 1,12 euro verso tutti

Per le videochiamate il costo è di 18,30 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta verso tutti i numeri 3 Italia, 1,01 euro al minuto senza scatto alla risposta verso gli altri operatori mobili e fissi nazionali. Per la navigazione dati, se non sono previsti bundle dati attivi, il costo a consumo è di 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione, tariffa valida anche in Roaming Nazionale. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade. Le pagine di navigazione di App&Store (tranne le pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3) e di alcuni siti partner sono a pagamento (9 centesimi di euro a pagina) anche se ci sono bundle dati attivi.

A partire dal 27 luglio 2015 il piano tariffario ricaricabile Power10 non sarà più attivabile; l’unico piano tariffario attivabile per tutte le offerte ricaricabili sarà il Power15 anche se nei materiali delle offerte ricaricabili (come pack sim o bundle o pack) verrà indicato come ancora attivabile il piano Power10.

Senza ufficializzazioni da parte di H3G Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Tariffa confermata

Aggiornamento 21 Giugno 2017: da oggi la tariffa Power15 non è più attivabile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.