AnteprimaOfferte per i nuovi clienti

3Italia: l’opzione 4G LTE è in promozione gratuita per i nuovi clienti fino al 15 Novembre 2016

logo3italiaTutte le offerte di 3Italia con bundle dati includono solo la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese, per tutti i nuovi clienti 3Italia che si attivano entro il 15 Novembre 2016.

L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro 15 Novembre 2016 (fino alla prossima eventuale modifica unilaterale). L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3.

In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1 euro. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese. Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM.

Il cliente 3Italia può decidere di non attivare l’opzione 4G durante la sottoscrizione della nuova sim ricaricabile, in caso di attivazione non contestualmente l’attivazione della SIM l’opzione prevedrà il costo mensile di 1 euro.

ℹ️ Leggi anche: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile 3Italia…

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.