DAZN lancia la promo natalizia “Un regalo speciale” con sconti per seguire la Serie A

Dal 22 al 29 Dicembre 2025, salvo eventuali cambiamenti, DAZN ha lanciato l’iniziativa promozionale denominata “Un regalo speciale ti aspetta sotto l’albero”, che consente di ottenere uno sconto rispetto al prezzo di listino del piano mensile DAZN oggetto della campagna, Full o MyClubPass.
L’iniziativa “Un regalo speciale ti aspetta sotto l’albero” è una campagna promozionale personalizzata di DAZN, rivolta ad alcuni clienti selezionati.
Attraverso questa promozione, agli utenti coinvolti viene riconosciuto uno sconto percentuale sul prezzo di listino del piano mensile DAZN a loro dedicato, Full o MyClubPass.
Gli sconti sono personalizzati e possono variare a seconda dell’account. Ad esempio, alcuni clienti possono visualizzare MyClubPass a 9,99 euro al mese per 12 mesi oppure il piano mensile Full a 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi. Si tratta di alcuni esempi, in quanto le condizioni economiche possono differire da utente a utente.
Al termine del periodo a prezzo scontato, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino, salvo disdetta da parte del cliente.
Per verificare la disponibilità dell’iniziativa “Un regalo speciale ti aspetta sotto l’albero“, l’utente DAZN deve accedere al proprio account personale tramite sito ufficiale (ecco il link diretto).
Qualora l’utente rientri tra i destinatari della promozione, all’interno dell’area riservata verrà mostrato un messaggio dedicato con i dettagli dell’offerta. In questo caso, per procedere con l’attivazione dello sconto, sarà necessario cliccare sul pulsante “Scarta il tuo regalo” e completare la procedura indicata.
In assenza del messaggio promozionale, l’iniziativa non risulta disponibile per l’account in questione. Secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, salvo eventuali cambiamenti, l’iniziativa sembrerebbe coinvolgere principalmente ex abbonati o utenti con account DAZN senza abbonamenti attivi.
Cosa prevede DAZN MyClubPass
DAZN MyClubPass è l’abbonamento dedicato a coloro che preferiscono guardare solo la propria squadra del cuore della Serie A di calcio maschile, permettendo di ottenere l’accesso a tutte le partite della stagione esclusivamente per la squadra scelta in fase di attivazione, sia in casa che in trasferta.
Dunque, con MyClubPass, scegliendo la propria squadra del cuore al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, è possibile vedere in diretta streaming tutte le partite che disputerà nel corso della stagione, nonché gli show pre e post-partita e tutti gli highlights, inclusi i nuovi programmi di approfondimento e i contenuti on demand.
Il piano permette di vedere inoltre gli highlights di tutte le partite della Serie A Enilive, oltre ai contenuti trasmessi gratuitamente da DAZN, mentre non sarà possibile accedere agli altri eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma, inclusi negli altri piani di abbonamento.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, dall’11 Dicembre 2025, salvo cambiamenti, gli abbonati MyClubPass hanno anche la possibilità di acquistare l’opzione Pass Giornata, che consente di accedere alla visione delle altre 9 partite di una singola giornata di Serie A Enilive, al costo di 19,99 euro una tantum.
Cosa prevede DAZN Full
Con il piano Full (così come con il piano Family) è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti visibili su DAZN.
In particolare, è possibile vedere tutta la Serie A Enilive (fino alla stagione 2028/2029), tutta la Serie BKT (fino alla stagione 2026/2027), il calcio internazionale con tutta LaLiga EA Sports (fino al 2029) e alcune partite della Liga Portugal Betclic, della Jupiler Pro League e la Emirates FA Cup (fino alla stagione 2027/2028), oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui la Serie A Women Athora (fino alla stagione 2026/2027), e i contenuti dei canali tematici Radio TV Serie A, Inter TV, Milan TV, Juventus TV, Lazio Style, AS Roma TV e Red Bull TV. Inclusi anche i contenuti FIFA+.
Inoltre, è incluso il volley nazionale e internazionale, con la Nations League, il Mondiale per Club, il Beach Pro Tour maschile e femminile, la CEV Champions League maschile e femminile, la SuperLega maschile, la Serie A1 femminile e la prossima edizione (2027) del Campionato Mondiale, alcune competizioni di Basket (come la Basketball Champions League e gli eventi internazionali FIBA per nazionale maschili e femminili fino al 2029), la NFL, LIV Golf, la boxe e altri sport.
Sono visibili anche i contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.
Grazie al rinnovato accordo con Warner Bros. Discovery, su DAZN sono presenti anche i contenuti extra di Eurosport, permettendo di accedere alle competizioni integrali, quindi anche alle partite non trasmesse sui canali lineari.
DAZN ha inviato dal 19 Dicembre 2025 una comunicazione via email ai suoi abbonati per annunciare le novità dei canali di intrattenimento Warner Bros. Discovery e dei canali extra di Eurosport. Per quanto riguarda i canali Eurosport 3, 4, 5 e 6, DAZN ha specificato che questi saranno visibili fino al 1° Febbraio 2026, salvo cambiamenti.
Altri dettagli
L’abbonamento a DAZN è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.
Gli abbonamenti DAZN possono essere mensili, annuali o annuali con pagamento dilazionato mensilmente. Fa eccezione MyClubPass, che nella versione standard è disponibile esclusivamente in formula annuale con pagamento dilazionato mensilmente. In ogni caso, a seconda del metodo di pagamento, il prezzo dell’abbonamento può variare.
Nell’ambito di questa iniziativa promozionale, per MyClubPass è prevista anche la versione mensile, con possibilità di disdetta con 30 giorni di preavviso.
Come sempre, con l’abbonamento mensile DAZN non è previsto alcun vincolo di permanenza, quindi è possibile disdire con 30 giorni di preavviso senza costi aggiuntivi, né restituzione degli sconti fruiti.
In questo caso, infatti, il cliente usufruisce delle modalità di recesso introdotte dal 30 Ottobre 2022, con cui è possibile fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.
Dal mese di Ottobre 2023, gli abbonati a DAZN possono usufruire del servizio pay per view, al momento disponibile solo sugli sport da combattimento. Inoltre, sono disponibili 10 canali FAST (Free Ad-Supported Television) fruibili gratuitamente, che offrono una serie di contenuti ed eventi sportivi.
Per tutti i piani di abbonamento DAZN non è presente alcun limite per il numero di dispositivi registrabili sul proprio account, fermo restando le limitazioni per la visione in contemporanea su più dispositivi.
Si ricorda che, fino al 31 Dicembre 2025, salvo eventuali proroghe, DAZN Italia ha reso disponibile un’ulteriore iniziativa per il periodo natalizio. In questo caso, gli abbonati ai piani Full, Sports, Goal e MyClubPass possono usufruire, senza costi aggiuntivi, della visione simultanea dei contenuti sportivi in streaming su due reti internet diverse, funzionalità normalmente inclusa esclusivamente nel piano Family.
Normalmente, invece, con i piani DAZN Full, Sports, Goal e MyClubPass, è possibile vedere i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione, mentre il singolo dispositivo può essere utilizzato ovunque.
Si ringraziano Fabio e Gabriele per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



