Tim: per ora nessuna comunicazione di adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale? La Nota all’interno del sito eliminata

Dopo la pubblicazione del mio post delle 3 di notte di oggi 15 Gennaio 2018, Tim ha deciso di eliminare la scritta: “Le offerte si rinnovano ogni 4 settimane. Dal 1° Aprile 2018 rinnovo mensile, con adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale” presente nel seguente indirizzo https://www.tim.it/fibra-timvision.

Come avevo descritto nel post dedicato precedente: “Tim per ora ha comunicato la notizia del nuovo ciclo di fatturazione ai nuovi clienti consumer di linea fissa.“. Invece, per ora, non è più così.
Sarà stato quindi un errore da chi pubblica i testi sul sito ufficiale dell’operatore visto che dopo la nostra pubblicazione (e di tanti altri siti) è stata cancellata quella parte. Forse è ancora troppo presto per comunicare le modalità di adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale, perchè c’è tempo fino al 5 Aprile 2018 per adeguarsi alla nuova legge sulla fatturazione mensile?
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



