Tre: costi per l’acquisto a rate degli accessori voce abbinabili alle offerte All-in e Free

In questo periodo di Natale 2017 presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate gli accessori a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Di seguito elencheremo gli accessori voce disponibili, anticipi, costi, vincoli ed eventuali rate finali.
Le offerte trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare gli Iphone Apple con modalità differenti.
I seguenti prodotti possono essere acquistati mediante vendita a rate Tre con addebito su carta di credito di 29 rate mensili più una finale, sia dai nuovi che dai vecchi clienti 3.
Sono da abbinare all’offerta Smartphone ALL-IN o FREE.
Per usufruire di tale agevolazione è necessario avere una carta di credito.
AIRPODS (Apple)
Valore d’acquisto di 179 euro, acquistabili con un anticipo di 29 euro e una rata di 5 euro al mese. La rata finale è di 6 euro.
Samsung Gear VR 2017 con Controller
Valore d’acquisto di 129 euro, acquistabile con un anticipo di 79 euro e una rata di 1 euro al mese. La rata finale è di 22 euro.
Samsung Gear S3
Valore d’acquisto di 429 euro, acquistabile con un anticipo di 159 euro e una rata di 9 euro al mese. La rata finale è di 10 euro.
Apple Watch 3 42mm
Valore d’acquisto di 409,90 euro, acquistabile con un anticipo di 259 euro e una rata di 4 euro al mese. La rata finale è di 35 euro.
Huawei Watch 2
Valore d’acquisto di 349 euro, acquistabile con un anticipo di 149 euro e una rata di 6 euro al mese. La rata finale è di 7 euro.
Noi di MondoMobileWeb vi invitiamo sempre a visionare sempre le condizioni contrattuali prima di sottoscrivere qualsiasi offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



