Tre: l’Apple Watch 3 42mm può essere acquistato a rate abbinandolo alle offerte All-in e Free


In questo periodo presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet è possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate il famoso Apple Watch 3 con cassa da 42 mm abbinandolo alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE.

Il nuovo smartwatch di casa Apple è stato presentato al keynote tenutosi a Settembre nel nuovissimo Steve Jobs Theatre di Cupertino, insieme agli iphone 8, 8 Plus ed X.

Si tratta di un orologio che è il successore della serie 2, disponibile in due configurazioni differenti: uno con il solo GPS e l’altro con la funzione cellulare che però non è venduto in Italia.

Nel nostro paese l’unico modello disponibile, quello con il solo GPS, è acquistabile in 2 differenti misure delle casse, da 38 o 42 mm, tra i due però quello che può essere preso a rate con 3 è l’Apple Watch 3 42 mm.

   

Il gioiellino di casa Apple propone alcune novità tra le quali il processore dual core che garantisce velocità superiori per più del 60% rispetto al modello precedente, l’assistente vocale Siri che acquisisce finalmente la “parola” e il chip wireless W2 per una trasmissione dati più veloce tramite wi-fi e bluetooth.

Degni di nota sono: il display retina OLED di seconda generazione con Force Touch con vetro Ion-X (rinforzato), il cardiofrequenzimetro, l’accelerometro, il giroscopio ed il barometro.

Apple Watch Series 3 ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri, vuol dire che può essere usato per attività in acque poco profonde, come il nuoto in piscina o in mare. Non è adatto per immersioni subacquee, sci d’acqua o altre attività che comportano il contatto con acqua ad alta velocità o l’immersione profonda.

Il dispositivo ha 8 Gb di memoria e 1 Gb di memoria Ram, un’autonomia di 18 ore e le dimensioni del 42 mm sono le seguenti: Altezza: 42,5 mm, Larghezza: 36,4 mm, Spessore: 11,4 mm e Peso cassa: 32,3 g.

Con Tre Può essere comprato in 30 rate da 4 euro ciascuna con un anticipo di 259 euro e una rata finale di 35 euro.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.