Offerte Tecnologiche

Tre: Huawei Watch 2 acquistabile a rate abbinandolo alle offerte All-in e Free

Tutti i nuovi e già clienti Tre ricaricabili possono acquistare a rate lo smartwatch Huawei Watch 2 abbinandolo alle offerte Smartphone ALL-IN o FREE, recandosi presso uno qualsiasi dei punti vendita Tre o tramite il sito internet. 

Watch 2, presentato al Mobile World Congress 2017, la fiera di telefonia più importante dell’anno che si tiene ogni anno a fine febbraio a Barcellona, è più piccolo e sportivo del suo predecessore ed esiste in 2 versioni, quella standard con bluetooth e wifi e la versione 4G che supporta schede SIM ed eSIM, assicurando la connessione 4G anche senza smartphone, cosi da ricevere chiamate e messaggi ovunque ci si trovi.

L’orologio della casa cinese si presenta con il processore Qualcomm Snapdragon Wear, una RAM di 768 MB e una memoria interna (ROM) di 4 GB. Dispone inoltre di diversi sensori: barometrobussolagiroscopio lettore di frequenza cardiaca e Luce ambiente.

Il dispositivo è costituito da un display circolare AMOLED da 1.2 pollici, dal cinturino in gomma, dalla ghiera fissa ed in ceramica, dall’altoparlante e dal microfono utili per i comandi vocali o per effettuare chiamate vocali in vivavoce.

Da segnalare la batteria da 420 mAh, che promette fino a due giorni di autonomia, la resistenza all’ acqua e alla polvere  e la funzionalità Personal trainer che permette di fare sport come la corsa facendosi guidare e motivare da un’applicazione che ci segue in tempo reale e registra il percorso tramite GPS senza l’ausilio dello smartphone.

Il prezzo dell’orologio in Italia è di 349 euro ma con Tre può essere comprato in 30 rate da 6 euro ciascuna con un anticipo di 149 euro e una rata finale di 7 euro.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button