Tre è possibile acquistare su App Store e altri servizi Apple con il proprio credito telefonico

I clienti 3 possono pagare i loro acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks direttamente attraverso il loro credito telefonico. Il servizio è già disponibile per tutti i clienti 3 con ricaricabile e abbonamento. Questo servizio permette a 3 di effettuare un nuovo, importante passo avanti verso lo sviluppo dei servizi finanziari e dei servizi al cliente.
Utilizzare il servizio è semplice: i clienti 3 già possessori di un profilo Apple e quelli ne creeranno uno, possono selezionare “Addebito Telefonico” come metodo di pagamento sulle proprie impostazioni di App Store, Apple Music, iTunes e iBooks. La configurazione della nuova opzione di pagamento è automatica ed immediata e dà la possibilità di pagare i propri acquisti con un semplice click da tutti i propri dispositivi.
Per ulteriori informazioni su come impostare l’opzione “Addebito Telefonico” visitare il sito: www.tre.it
Leggi: Tim, Vodafone, Wind e 3Italia è possibile acquistare su Google Play Store con credito telefonico
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



