Tech

Con iBluesound iSnatch anche vecchi impianti stereo e lettori CD portatili diventano Bluetooth!

SONY DSCGBC amplia la ricca offerta di prodotti iSnatch con un nuovo interessante prodotto dedicato al mondo audio: l’iBluesound, il nuovo ricetrasmettitore audio che permette di dotare anche i vecchi sistemi audio di connettività bluetooth. Collegando il dispositivo all’impianto stereo tramite cavo audio con jack da 3.5mm (incluso nella confezione) sarà possibile inviare in modalità wireless – tramite connettività bluetooth – la musica presente su qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet, Pc/Mac etc.

gbcPer godersi pienamente la propria musica senza rinunciare alle più alte prestazioni acustiche, l’iBluesound consente di collegare in modo pratico e intuitivo anche vecchie sorgenti audio come un lettore CD/Musicassette e trasmettere il segnale audio a diffusori provvisti di tecnologia bluetooth come una Docking Station o una cassa amplificata di più recente generazione.

Il dispositivo viene alimentato direttamente da una normale presa di corrente da 220V. iBluesound può essere utilizzato come ricevitore e come trasmettitore bluetooth semplicemente selezionando la modalità desiderata con l’interruttore posto sul fianco del dispositivo. Per offrire la massima versatilità, è presente anche una porta USB da 5V utile per ricaricare qualsiasi smart device o per tenere costantemente in carica il dispositivo portatile che stiamo utilizzando come sorgente audio. iBluesound è adatto anche per ricaricare le batterie di cellulari e Smartphone mediante l’uscita USB 5V incorporata.

Con iBluesound bastano poche mosse per godersi la comodità di avere la propria libreria musicale a portata di mano e ascoltarla su qualunque stereo!

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio