WINDTRE, promo Boost con 25 Giga extra in Roaming UE: in arrivo nuova scadenza

Nei prossimi giorni, WINDTRE prorogherà l’attuale promo Boost che, con l’attivazione di alcune offerte mobile, consente di ottenere 25 Giga extra per il Roaming UE, che dunque rimarrà valida anche a Febbraio 2026.
Si ricorda innanzitutto che, in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, in Moldavia e in Ucraina (con WINDTRE dal 16 Giugno 2025 non sono più inclusi Regno Unito e Gibilterra), di base con le offerte WINDTRE i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre è presente un limite per il quantitativo mensile di Giga, calcolato secondo l’attuale formula in vigore e consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.
Per le nuove attivazioni di offerte mobile WINDTRE effettuate a partire dal 17 Novembre 2025, è disponibile anche una promozione che, attivando un’offerta voce e dati Easy Pay a partire da 9,99 euro al mese, permette di ottenere Giga aggiuntivi da utilizzare in 3 mesi per navigare in Unione Europea, senza alcun costo aggiuntivo.
Se inizialmente questa promozione prevedeva 15 Giga extra per 3 mesi, per le nuove attivazioni dal 17 Dicembre 2025 la promo Boost per il Roaming UE di WINDTRE prevede attualmente 25 Giga aggiuntivi da utilizzare in 3 mesi.
Attualmente, la promo Boost è disponibile, per le attivazioni offerte WINDTRE voce e dati Easy Pay a partire da 9,99 euro al mese, fino al 18 Gennaio 2026.
Tuttavia, la promozione con 25 Giga extra per 3 mesi in Roaming UE sarà prorogata e sarà attivabile fino al 24 Febbraio 2026, salvo eventuali cambiamenti, che sarà anche la nuova scadenza delle offerte del portafoglio mobile WINDTRE.
Dal 1° Gennaio 2026, con l’ingresso di Moldavia e Ucraina nel meccanismo del Roaming UE, anche i Giga extra per 3 mesi della Promo Boost possono essere sfruttati in questi due Paesi, oltre agli altri già inclusi.
La promozione rimarrà sempre valida per coloro che attivano un’offerta voce e dati Easy Pay a partire da 9,99 euro al mese.
Nel portafoglio standard WINDTRE, ad esempio, questi Giga aggiuntivi per il Roaming in Unione Europea sono ottenibili con le seguenti offerte: Special 5G Easy Pay a 9,99 euro al mese, Start Unlimited 5G Easy Pay a 12,99 euro al mese, Unlimited 5G Easy Pay a 14,99 euro al mese, Unlimited Pro 5G Easy Pay a 19,99 euro al mese, Super 5G Under 14+ Easy Pay a 9,99 euro al mese, Pack 5G Reload exChange a 12,99 euro al mese e Family Unlimited 200 5G Easy Pay a 9,99 euro al mese.
In Roaming UE, verranno utilizzati in automatico prima i 25 Giga aggiuntivi della promozione e, se terminati, vengono poi utilizzati i Giga inclusi di base nell’offerta per il Roaming UE.
La promo Boost con 25 Giga extra è valida a partire dall’attivazione dell’offerta propedeutica, con disattivazione automatica al termine del periodo di 3 mesi.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



