Disney+: nuove promo da 4,99 euro al mese per 3 mesi su tutti i piani
A partire da oggi, 15 Gennaio 2026, su tutti i piani di abbonamento mensile del servizio streaming Disney+, ovvero Standard con Pubblicità, Standard e Premium, è disponibile una nuova promozione che permette di ottenere un prezzo scontato per i primi 3 mesi, a partire da 4,99 euro al mese.
Come indicato nel sito della piattaforma streaming, questi nuovi sconti rimangono disponibili, salvo cambiamenti, fino al giorno 28 Gennaio 2026, per i nuovi abbonati Disney+ e per precedenti abbonamenti che vengono riattivati.
Questa promozione, come detto, è valida esclusivamente per i piani di abbonamento mensile, mentre i piani con pagamento annuale sono disponibili al prezzo standard.
Disney+ a prezzo scontato per i primi 3 mesi
In primo luogo, si ricorda che per le nuove attivazioni dal 30 Settembre 2025, i piani di abbonamento a Disney+ sono disponibili ai seguenti prezzi: Standard con pubblicità a 6,99 euro al mese, Standard a 10,99 euro al mese o 109,90 euro all’anno e Premium a 15,99 euro al mese o 159,90 euro all’anno.
Come detto, a partire da oggi 15 Gennaio 2026, su tutti e tre i piani in versione mensile è disponibile una nuova promo che permette di ottenere un prezzo scontato per i primi 3 mesi.
In questo modo, per i nuovi abbonati, adesso sono previsti i seguenti prezzi:
- Standard con pubblicità al costo di 4,99 euro al mese per 3 mesi, poi a 6,99 euro al mese;
- Standard al costo di 7,99 euro al mese per 3 mesi, poi a 10,99 euro al mese;
- Premium al costo di 10,99 euro al mese per 3 mesi, poi a 15,99 euro al mese.
Come indicato sul sito, al termine dei 3 mesi l’offerta si rinnova automaticamente al prezzo del piano scelto in vigore al momento del pagamento, a partire da 6,99 euro al mese.
In ogni caso, il cliente può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, con validità a partire dal termine del periodo di fatturazione.
Oltre a questi piani in versione mensile con sconto per i primi 3 mesi, come detto sono ancora disponibili anche i piani annuali, ovvero Standard a 109,90 euro all’anno e Premium a 159,90 euro all’anno.
Si ricorda inoltre che, per tutti i piani di abbonamento, è disponibile l’opzione Utente extra per condividere l’abbonamento con familiari e amici che non fanno parte del proprio nucleo familiare, attualmente a 5,99 euro al mese per il piano Standard con pubblicità e 6,99 euro al mese per i piani Standard e Premium.
Cosa prevedono i tre piani di abbonamento
Con il piano Standard con pubblicità, si ottiene uno streaming fino in Full HD con inserzioni pubblicitarie, qualità audio fino a 5.1 e riproduzione su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente.
Come spiega Disney+ nel suo sito, le pubblicità vengono visualizzate durante la riproduzione di gran parte dei film e delle serie.
Per quanto riguarda il piano Standard, anche in questo caso è previsto streaming fino in Full HD, qualità audio fino a 5.1 e riproduzione su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente, ma senza inserzioni pubblicitarie a anche con download dei contenuti.
Infine, con il piano Premium si ottiene uno streaming fino in 4K UHD e HDR, qualità audio fino a Dolby Atmos e riproduzione su un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente, anche in questo caso senza inserzioni pubblicitarie a con il download dei contenuti.
I piani “senza pubblicità” potrebbero includere, comunque, alcuni contenuti promozionali limitati quali filmati e trailer volti a presentare i contenuti disponibili su Disney+ o altri prodotti e servizi Disney, così come contenuti a marchio o messaggi da parte degli sponsor. Questi piani, inoltre, potrebbero offrire contenuti in diretta oppure eventi speciali che includono interruzioni o messaggi pubblicitari tradizionali.
Contenuti e dispositivi compatibili
Si ricorda che la piattaforma streaming Disney+ ospita produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Hulu e altro.
Infatti, come raccontato da MondoMobileWeb, nei mesi scorsi la precedente sezione Star è cambiata in Hulu, ma senza alcuna variazione per i contenuti inclusi.
Inoltre, a partire dalla stagione 2025/2026, anche in Italia Disney+ trasmette in diretta streaming in esclusiva tutte le partite della UEFA Women’s Champions League (fino alla stagione 2029/2030), la massima competizione europea di calcio femminile, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
Il servizio Disney+ è utilizzabile ad esempio su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X.
Inoltre, l’abbonamento si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.
Si ricorda a tal proposito che, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 31 Agosto 2025 per le nuove attivazioni del pacchetto TIMVISION con Disney+ dell’operatore telefonico TIM, è previsto un nuovo prezzo mensile pari a 7,99 euro al mese invece dei precedenti 6,99 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.


