DAZN NFL Game Pass: anche per Natale 2025 promo Weekly Pro a 0,99 euro una tantum

Nelle ultime ore, DAZN ha rilanciato, in occasione delle festività natalizie, la promo sul piano Weekly Pro di NFL Game Pass, ossia gli abbonamenti per vedere in diretta streaming tutte le partite della NFL 2025, in modo da vedere 7 giorni di football americano con un prezzo una tantum scontato.
Si ricorda innanzitutto che, con l’avvio della nuova stagione 2025/2026 della National Football League (NFL), la massima lega professionistica di football americano degli Stati Uniti d’America, nei primi giorni di Settembre 2025 sono state resi di nuovo disponibili gli abbonamenti NFL Game Pass su DAZN, introducendo alcune novità per la stagione 2025/2026.
Per accedere a NFL Game Pass su DAZN sono disponibili due tipi di abbonamenti per la NFL 2025, ossia Season Pro, l’abbonamento annuale che dà accesso all’intera stagione, e Weekly Pro, l’abbonamento che offre accesso ai contenuti NFL per soli 7 giorni. Inoltre, per l’abbonamento Season Pro è disponibile sia la versione base che Ultimate, quest’ultima con funzionalità premium.
A partire da oggi, 16 Dicembre 2025, in vista delle festività natalizie, DAZN sta riproponendo la promozione dedicata al piano Weekly Pro, con un prezzo scontato a 0,99 euro una tantum, proposta l’ultima volta in occasione del Giorno del Ringraziamento fino all’8 Dicembre 2025.
Nella pagina del sito DAZN dedicata all’NFL Game Pass (ecco il link diretto), al momento non viene indicata una scadenza per la promo sul piano Weekly Pro.
Nel frattempo, già da alcuni giorni, dopo la fine della promo del Giorno del Ringraziamento, sono stati aggiornati i prezzi dei piani Season Pro: in particolare, gli abbonamenti Season Pro a rate, precedentemente disponibili con pagamento in 3 rate uguali, sono ora acquistabili con pagamento in 2 rate uguali.
In ogni caso, attualmente gli abbonamenti Season Pro sono disponibili senza alcuna specifica promozione, ma comunque con prezzi più bassi rispetto ai precedenti prezzi standard.
La promo sul piano Weekly Pro e i nuovi prezzi degli abbonamenti Season Pro di NFL Game Pass su DAZN
Dunque, grazie all’attuale promozione natalizia, il pacchetto Weekly Pro, proposto anche nelle precedenti stagioni, che permette di accedere a tutte le partite della National Football League e a una serie di altri contenuti per 7 giorni a partire dalla data di attivazione, è nuovamente attivabile al costo di 0,99 euro una tantum (invece del costo standard di 21,99 euro).
Invece, il piano Weekly Pro Ultimate che era stato introdotto da questa stagione al momento non è più presente sul sito.
Per quanto riguarda invece i piani Season Pro, come detto al momento non sono previsti sconti: il piano Season Pro “base” dell’NFL Game Pass su DAZN è ora attivabile con pagamento in 2 rate uguali, al nuovo costo di 22,99 euro al mese, per un totale di 45,98 euro. Invece, se si sceglie il pagamento in un’unica soluzione, il pacchetto Season Pro ha ora un costo di 39,99 euro.
Il pacchetto Season Pro Ultimate è invece attivabile con pagamento in 2 rate uguali al nuovo costo di 29,99 euro al mese, per un totale di 59,98 euro. Scegliendo invece il pagamento in un’unica soluzione, il pacchetto Season Pro Ultimate ha ora un prezzo di 54,99 euro.
In tutti i casi, come indicato sul sito, gli abbonamenti Season Pro offrono l’accesso a NFL Game Pass fino al 31 Luglio 2026.
Le differenze fra versioni base e Ultimate dei piani Season Pro
Sia il piano Season Pro che il Season Pro Ultimate consentono l’accesso agli stessi contenuti, tra cui tutte le partite della NFL compresi i playoff e la finale del Super Bowl LX, oltre alla possibilità di scaricare i contenuti per poterli guardarli anche offline.
Introdotta per la prima volta dalla stagione 2024 di National Football League, la versione Ultimate dell’NFL Game Pass acquistabile su DAZN offre alcuni benefici in più rispetto al Season Pro “base”, tra cui l’accesso a feed alternativi come TNF Prime Vision con Next Gen Stats e Manning Cast, la funzionalità Multiview per guardare fino a 4 partite contemporaneamente su un unico schermo, HDR e audio surround Dolby 5.1 per alcune partite (in particolare le partite del Thursday Night Football e del Sunday Night Football, le principali gare dei Playoff e il Super Bowl LX), un codice sconto del 20% utilizzabile solo una volta sull’NFL Shop e la possibilità di vincere i biglietti per le partite internazionali.
In più, con la versione Ultimate è anche possibile guardare i contenuti disponibili su un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente, anche su 2 reti Internet diverse.
Invece, con il piano Season Pro base, la visione dei contenuti in streaming è possibile solamente su un massimo di 2 dispositivi in contemporanea, utilizzando lo stesso indirizzo IP.
Come funziona NFL Game Pass e altri dettagli
Si ricorda che, su DAZN Italia, l’NFL Game Pass è disponibile sia come pacchetto a sé, quindi senza necessità di dover sottoscrivere un abbonamento a DAZN (ecco il link diretto), sia in aggiunta a un abbonamento DAZN già attivo.
Con l’NFL Game Pass, in particolare, i tifosi possono accedere alla visione in streaming di tutte le partite live (fatte salve alcune restrizioni applicate in UK e Irlanda) e on demand della NFL, inclusi i playoff e il Super Bowl LX, oltre che ad altri contenuti come NFL RedZone, Hard Knocks, NFL Network, highlights e documentari NFL.
Gli abbonati a DAZN (con piani Sports, Full e Family) senza NFL Game Pass, invece, possono accedere soltanto ad alcuni contenuti, come la diretta di alcune partite ogni settimana, i playoff di tutte le partite incluso il Super Bowl LX e il canale NFL Network con NFL RedZone.
In Italia e in altri mercati, inoltre, ogni settimana viene resa disponibile una partita di NFL accessibile gratuitamente tramite la modalità DAZN Freemium.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



