Dazn

DAZN NFL Game Pass: periodo di prova gratuito e nuovo piano Weekly Pro per 7 giorni

Da alcuni giorni, DAZN ha introdotto alcune novità per l’NFL Game Pass, ossia l’abbonamento che permette di accedere a tutte le partite della National Football League (NFL), la maggiore lega professionistica di football americano degli Stati Uniti, in particolare con la prova gratuita per il piano Season Pro stagionale e il nuovo pass Weekly Pro valido solo per una settimana.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a inizio 2023 il Gruppo DAZN ha sottoscritto una decennale partnership strategica a livello globale con la NFL, grazie alla quale da questa stagione, esclusivamente tramite la piattaforma streaming, sarà possibile acquistare ed usufruire dell’NFL Game Pass, con cui in Italia e in oltre 250 mercati i fan della NFL potranno accedere a tutte le partite della competizione.

Il pacchetto NFL Game Pass consente di accedere alla visione di tutte le partite in lingua originale, inclusa la post-season, con playoffs e Super Bowl LVIII, oltre a NFL RedZone, NFL Network, NFL Originals e a molto altro ancora.

Su DAZN Italia, l’NFL Game Pass è disponibile dal 22 Giugno 2023sia come pacchetto a sé, quindi senza necessità di dover sottoscrivere un abbonamento a DAZN (ecco il link diretto)sia in aggiunta a un abbonamento DAZN già attivo.

Come succedeva già negli anni scorsi, di base gli abbonati a DAZN (con piani Start, Standard e Plus) senza NFL Game Pass possono continuare a vedere soltanto alcuni contenuti, come la diretta di alcune partite ogni settimana, gli highlights di tutte le partite, il canale NFL Network e RedZone e le presentazioni delle partite.

Invece, come già accennato, per vedere in diretta il resto delle partite di football americano e altri contenuti dedicati è necessario acquistare il Game Pass.

Prova gratuita di 7 giorni su Season Pro e nuovo prezzo stagionale

Adesso, dopo aver proposto una promo per l’avvio della stagione 2023/2024 ad alcuni clienti DAZN, dal 28 Settembre 2023 è stata resa disponibile anche la prova gratuita sul pacchetto Season Pro dell’NFL Game Pass.

In questo modo, si potrà attivare una prova gratuita di 7 giorni per il Game Pass Season Pro, che permette di vedere tutte le partite della stagione regolare e dei playoff, Super Bowl LVIII, NFL Network e RedZone, NFL Draft round 1-7 live, Highlights della stagione 2022 e replay di intere partite, 2023 NFL Scouting Combine, Contenuti e programmi NFL originali, oltre ad highlights e altro.

La prova gratuita di 7 giorni è attivabile dal 28 Settembre al 13 Novembre 2023, salvo cambiamenti. Il cliente potrà annullare il periodo di prova gratuito in qualsiasi momento. Se non si disdice prima del termina della prova gratuita, dopo 7 giorni si pagherà il costo previsto per il pass Season Pro, rimanendo attivo per tutta la stagione.

A questo proposito, si segnala che da oggi 4 Ottobre 2023 l’NFL Game Pass nella versione Season Pro (valido per tutta la stagione) ha un nuovo prezzo ridotto pari a 140,99 euro in un’unica soluzione, oppure in 4 rate pagando 35,25 euro al mese per 4 mesi (per un totale di 141 euro).

Nei mesi scorsi, invece, il pacchetto stagionale Season Pro poteva essere attivato, salvo promozioni, a 188,99 euro in un’unica soluzione oppure in 4 rate, pagando 47,25 euro al mese per 4 mesi (per un totale di 189 euro).

Quanto costa il piano Weekly Pro di NFL Game Pass su DAZN

Oltre al periodo di prova gratuito, lo scorso 29 Settembre 2023, attraverso una notifica sull’app DAZN, la piattaforma ha annunciato anche un’ulteriore novità per l’NFL Game Pass, ossia il piano Weekly Pro.

Nei mesi scorsi, nelle info presenti sul sito DAZN veniva già specificato che “da Agosto 2023” sarebbe stato possibile acquistabile l’NFL Game Pass anche con il piano Weekly Pro, ma inizialmente non risultava ancora disponibile, per cui fino a pochi giorni fa era possibile acquistare soltanto il piano Season Pro.

Tuttavia, da fine Settembre 2023 DAZN ha reso disponibile anche il piano Weekly Pro dell’NFL Game Pass, che al costo di 19,99 euro permette di vedere tutte le partite di NFL per 7 giorni dall’attivazione, oltre a tutta la programmazione USA, NFL Network e RedZone, highlights e replay completi delle partite, documentari programmi e altro.

Ulteriori dettagli

Secondo quanto riportato di recente nelle FAQ sul sito DAZN, con NFL Game Pass è possibile guardare partite, programmi e altro su 5 dispositivi diversi contemporaneamente utilizzando la stessa rete Internet.

Se si dovessero riscontrare problemi di visione su due o tre dispositivi, DAZN invita ad assicurarsi che siano connessi tutti alla stessa rete Internet: ad esempio, se si sta guardando contenuti NFL sulla TV connessa alla rete Wi-Fi di casa e si vuole guardare anche dal telefono cellulare, il telefono deve essere connesso al Wi-Fi di casa, non alla rete mobile.

Si possono registrare fino a 5 dispositivi su cui guardare i contenuti di NFL Game Pass. Per registrare i propri dispositivi o gestirli bisogna andare nella sezione “Il mio account” della propria area personale DAZN.

Chi possedeva già l’NFL Game Pass potrà continuare a vedere su DAZN gli stessi contenuti che vedeva prima. In questo caso si dovrà accedere a DAZN utilizzando l’indirizzo email registrato su NFL Game Pass e creare una nuova password. In alternativa, si può acquistare l’NFL Game Pass direttamente su DAZN.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.