1MobileOfferte Coupon e PartnershipOfferte OnLine

1Mobile lancia una promo con Vincent Candela: offerte 5G con SIM e primo mese gratis

1Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile, ha pubblicato sul suo sito ufficiale una pagina dedicata a una nuova iniziativa promozionale che permette di attivare le offerte 5G con SIM gratuita, attivazione gratuita e primo mese gratuito, utilizzando un codice coupon dedicato.

La landing page in questione presenta come testimonial Vincent Candela, ex calciatore francese, campione del mondo con la nazionale nel 1998 e per diversi anni difensore della Roma.

Dopo il ritiro dall’attività agonistica, Vincent Candela è rimasto legato alla città di Roma e si dedica oggi ad attività imprenditoriali nel settore agricolo e dell’accoglienza.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, all’inizio del 2025, sui canali social di 1Mobile sono stati pubblicati brevi video spot dedicati all’operatore, con alcuni protagonisti del torneo di padel “1Mobile Grand Slam Padel Show VIP”, di cui 1Mobile è Main Sponsor.

Vincent Candela, insieme ad altri ex calciatori che hanno partecipato all’evento, tra cui Luca Toni e Papu Gomez, è stato protagonista di alcuni contenuti social per 1Mobile, accompagnati dal claim “1Mobile, l’operatore dei campioni del mondo”.

Al momento non si conosce una data di scadenza per la promozione, ma la pagina risulta ancora raggiungibile direttamente dal sito principale di 1Mobile, confermando la disponibilità dell’iniziativa.

Come era successo ad agosto 2025, 1Mobile ha deciso in questo periodo, salvo cambiamenti, di regalare di nuovo il costo iniziale del primo mese a chi effettua l’acquisto online utilizzando un codice sconto.

In caso di attivazione online, attualmente con l’operatore virtuale 1Mobile è previsto un costo di 5 euro per la SIM e per la spedizione, da sommare all’eventuale costo di attivazione dell’offerta scelta.

In ogni caso, a partire dal 6 Dicembre 2024, come già raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, anche online sono disponibili le eSIM di 1Mobile, con un costo pari a 0,99 euro.

Con 1Mobile, per coloro che acquistano una SIM o eSIM direttamente online, come metodo di identificazione per attivare la scheda è possibile utilizzare, in alternativa alla videoidentificazione, anche SPID e CIE.

Se si utilizza il codice sconto VINCENT32 prima di effettuare il pagamento, dopo aver inserito tutti i dati, il costo iniziale del primo mese viene azzerato.

La promozione è valida esclusivamente per i nuovi clienti 1Mobile che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile con provenienza da qualsiasi operatore nazionale.

La promozione che azzera i costi della SIM, di attivazione e del primo mese anticipato dell’offerta scelta risulta ufficialmente valida per l’acquisto di un’offerta 5G, salvo eventuali cambiamenti. Secondo alcune testimonianze, anche nel caso di attivazione di un’offerta 4G sarebbero comunque previsti alcuni sconti sui costi iniziali da sostenere.

Ecco le offerte 5G ufficialmente compatibili con il coupon:

  • Speed 5G 150 Limited Edition a 6,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile fino in 5G;
  • Speed 5G 200 Limited Edition a 7,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile fino in 5G;
  • Flash 5G 260 a 8,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 60 SMS verso tutti i numeri nazionali e 260 Giga di traffico internet mobile fino in 5G.

1Mobile è un marchio di Compagnia Italia Mobile (C.I.M. Srl), guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Si tratta di un operatore virtuale MVNO ESP che, tramite l’aggregatore Effortel, si appoggia su rete Vodafone in 2G, 4G e, con le due offerte abilitate o con l’opzione dedicata, anche in 5G.

Con 1Mobile, in 4G è possibile raggiungere una velocità di navigazione fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, quindi con un limite rispetto al 4G delle offerte Vodafone.

Con il 5G, invece, è prevista una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload, senza alcun limite rispetto a quanto previsto attualmente in 5G con Vodafone.

Si ricorda inoltre che, dal 5 luglio 2022, su tutte le nuove SIM 1Mobile vengono attivati i servizi di reperibilità Chiamami e Richiamami, gratuiti per i primi 3 mesi e successivamente disponibili al costo di 0,49 euro al mese ciascuno. Entrambi i servizi possono essere disattivati in qualsiasi momento dal cliente.

Si ringraziano Anonimo, Antonio, Cinzia, Lex, Elia e Stefano per le prime segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Via
unomobile.it

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio