ho.Offerte Porta un Amico

ho. Mobile avvisa che ho. Ambassador sta per terminare: ecco entro quando invitare amici

Da alcune ore, nel suo sito ufficiale, l’operatore virtuale ho. Mobile sta avvisando che, nell’ambito della sua iniziativa Porta tutti in ho., la modalità ho. Ambassador che permette di ottenere fino a 150 euro di buoni regalo Amazon in omaggio terminerà a breve e quindi non sarà più prorogata.

Si premette innanzitutto che, con l’iniziativa Porta tutti in ho., disponibile da Ottobre 2021, i clienti dell’operatore possono invitare amici e conoscenti a passare a ho. Mobile, ottenendo ricariche omaggio con la modalità ho. Tanti Amici 2.0 o buoni regalo Amazon con la modalità ho. Ambassador.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nei mesi scorsi ho. Ambassador era stata prorogata fino al 31 Ottobre 2025, mentre ho. Tanti Amici 2.0 fino al prossimo 31 Gennaio 2026.

Come detto, nel sito ufficiale dell’operatore, nella pagina dedicata a Porta tutti in ho., da alcune ore compare un popup con il seguente avviso:

ho. Ambassador termina il 31 Ottobre 2025.

Ricorda che hai tempo fino al 31 Ottobre 2025 per invitare i tuoi amici. Dopo questa data il tuo hashtag non sarà più valido.

Secondo quanto indicato in questa comunicazione, dunque, la modalità ho. Ambassador dell’iniziativa Porta tutti in ho. terminerà effettivamente il 31 Ottobre 2025.

Salvo cambiamenti, quindi, i clienti ho. hanno tempo soltanto fino al 31 Ottobre 2025 per invitare i propri amici, mentre dopo questa data il proprio hashtag non sarà più valido.

Come funziona la modalità ho. Ambassador

Con la modalità ho. Ambassador, si ricorda, il cliente ho. Mobile che intende partecipare deve creare appunto il suo Referral, consistente in un nickname o hashtag dedicato e ottenibile tramite la sezione “Porta tutti in ho.” presente nell’app dell’operatore, o attraverso la pagina dedicata nel sito ufficiale.

A questo punto, il cliente deve condividere il proprio Referral con gli amici che intende invitare, e in seguito questi amici dovranno utilizzare il Referral per attivare una nuova SIM o eSIM ho. Mobile.

In particolare, l’acquisto può essere effettuato direttamente online inserendo il Referall in fase di acquisto, o in alternativa, dal 3 Dicembre 2024, contattando il Call Center e comunicando il Referall a voce.

Come sempre, attraverso la modalità ho. Ambassador, i già clienti dell’operatore possono ottenere in omaggio dei buoni regalo Amazon: dal 9 Ottobre 2022, è possibile invitare fino a un totale di 15 amici, ricevendo un buono Amazon di 50 euro per ogni 5 amici che passano a ho. Mobile.

In questo modo, ciascun cliente dell’operatore può ottenere fino a 150 euro di buoni sconto, mentre a ogni invitato che accetta la proposta viene erogata una ricarica omaggio di 5 euro.

Buoni Amazon riscattabili fino al 31 Dicembre 2025

Con questa iniziativa, per ottenere il buono Amazon in omaggio, è necessario che tutti i 5 gli amici che avranno utilizzato il Referral effettuino il primo rinnovo mensile.

In seguito, il buono regalo Amazon del valore di 50 euro (due buoni in caso di 10 amici o tre buoni in caso di 15 amici, per un totale di 150 euro) potrà essere essere richiesto tramite la sezione “Porta tutti in ho.” nell’app dell’operatore e verrà poi erogato tramite email o SMS entro un giorno dalla richiesta.

Come indicato nel regolamento, in particolare è possibile riscattare i buoni Amazon fino al prossimo 31 Dicembre 2025, salvo cambiamenti.

In generale, con Porta tutti in ho., ogni cliente ho. Mobile può partecipare sia a ho. Tanti Amici 2.0 che a ho. Ambassador, ma invitando comunque amici diversi in ogni programma.

Inoltre, una volta che la nuova SIM dell’invitato risulta attiva, quest’ultimo può anche diventare invitante a sua volta, ma ciò non porterà alcun ulteriore beneficio per l’invitante che in precedenza lo aveva invitato.

Si ricorda infine che ho. Mobile è un marchio di VEI, società interamente controllata da Vodafone Italia e, dal 31 Dicembre 2024, parte della nuova realtà Fastweb + Vodafone.

Dal suo lancio avvenuto il 22 Giugno 2018, l’operatore virtuale si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, tramite la rete Vodafone in 2G, 4G e, dall’8 Maggio 2024, anche in 5G.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio