ho.Offerte Porta un Amico

Porta tutti in ho. Mobile: buoni Amazon con ho. Ambassador e ricariche con ho. Tanti Amici 2.0

Fino a 100 euro di ricarica omaggio e/o fino a 150 euro di buoni Amazon

Dal 21 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022, salvo proroghe, l’operatore telefonico mobile con il marchio ho. Mobile ha deciso di lanciare la nuova iniziativa “Porta tutti in ho.” che prevede due modalità diverse per ottenere premi o ricariche: ho. Ambassador (Pro) e ho. Tanti Amici (Easy).

L’iniziativa in questione è dedicata a tutti i già clienti ho. Mobile che invitano altri consumatori a passare ad ho. Mobile. Rispetto all’edizione precedente è fondamentale che il nuovo cliente invitato avrà effettuato il primo rinnovo mensile della propria offerta.

ho. Mobile

La modalità “ho. Ambassador” (Pro) permette al cliente ho. di invitare fino a 30 amici, ricevendo un buono sconto Amazon di 50 euro ogni 10 amici che passano a ho. Mobile ed effettuano il primo rinnovo delle loro offerte, fino a un totale di 150 euro. In più, ogni invitato riceve 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo dell’offerta attivata.

La modalità “ho. Tanti Amici 2.0” (Easy) permette al cliente ho. di invitare fino a 10 amici, ricevendo una ricarica omaggio di 5 euro per ogni amico che passa a ho. Mobile ed effettua il primo rinnovo della sua offerta, fino a un totale di 50 euro. In più, ogni invitato riceve 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo dell’offerta attivata.

Se il cliente ho. Mobile riesce a ottenere 50 euro tramite questa modalità (portando quindi 10 amici), riceverà un’ulteriore ricarica di 50 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho. Mobile

L’operatore virtuale ho. in riferimento al primo rinnovo precisa che qualora l’invitato, dopo l’attivazione della nuova SIM ho., decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo primo rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5 euro a favore dell’Invitante decorrerà da tale primo rinnovo.

Se l’Invitato finisca i Giga inclusi nella propria offerta prima della scadenza del primo rinnovo e utilizza l’opzione “Riparti”, il primo rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5 euro a favore dell’invitante decorrerà da tale primo rinnovo.

L’invitato, una volta che la SIM ho. risulterà attiva, potrà diventare invitante a sua volta ma ciò non porterà alcun ulteriore beneficio per l’invitante che, in precedenza, gli aveva inviato l’invito.

Il cliente ho. Mobile può partecipare a entrambi i programmi “ho. Tanti Amici 2.0” e “ho. Ambassador“, ma dovrà invitare amici diversi in ogni programma.

Con il primo programma si può ottenere fino a 100 euro di ricarica omaggio, con il secondo programma si può ottenere fino a 150 euro di buono Amazon in omaggio.

Con la nuova modalità “Easy” il cliente ho. avrà un codice univoco da condividere, generato dal sistema, invece con la modalità “Pro” il cliente ho. può creare il suo nickname o hashtag dedicato.

In tutti i casi, la SIM ho. Mobile dell’invitato può essere attivata esclusivamente online con consegna a domicilio, oppure con prenotazione sul sito ufficiale e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button