TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold: promo con 3 mesi scontati a già clienti TIM

In questi primi giorni di Luglio 2025, TIM può proporre ad alcuni suoi già clienti la possibilità di attivare alcuni pacchetti TIMVISION a prezzi scontati in promozione, fra cui anche la nuova offerta TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold, in entrambi i casi con uno sconto sui primi 3 mesi.
Dunque, come già fatto anche nei mesi scorsi, in questo periodo ad alcuni già clienti TIM selezionati, alcune offerte TIMVISION vengono proposte con delle promo con prezzi ulteriormente scontati rispetto alle attuali promo standard sui pacchetti TIMVISION, valide fino al 12 Luglio 2025.
Come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 29 Giugno 2025 è disponibile la nuova offerta TIMVISION con DAZN e Prime, che include l’abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video e per le nuove attivazioni ha sostituito la precedente TIMVISION Calcio e Sport, ormai non più sottoscrivibile.
Rispetto al pacchetto TIMVISION Calcio e Sport, che includeva anche l’abbonamento a Disney+, il nuovo pacchetto TIMVISION con DAZN e Prime non include Disney+, per cui di fatto nella nuova offerta sportiva con DAZN Standard o Plus il servizio Amazon Prime Video sostituisce Disney+, mantenendo comunque gli stessi prezzi mensili.
In seguito al lancio di questa nuova offerta TIMVISION, dal 29 Giugno 2025 l’operatore ha reso disponibili anche delle nuove promo proposte ad alcuni già clienti TIM selezionati, sia di linea mobile che di linea fissa.
Nello specifico, la nuova offerta TIMVISION con DAZN e Prime (DAZN Standard e Amazon Prime con Prime Video, Infinity+ fino al 30 Settembre 2025) in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi viene proposta al prezzo scontato di 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi a 34,99 euro al mese.
Invece, l’offerta TIMVISION Gold (DAZN Standard, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime, Infinity+ fino al 30 Settembre 2025) in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi adesso può essere proposta al prezzo scontato di 19,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi a 44,99 euro al mese.
Per queste iniziative su TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold viene richiesto un costo di attivazione una tantum pari a 19,99 euro.
Entrambe queste promo sui pacchetti che includono DAZN Standard saranno sottoscrivibili dai già clienti TIM selezionati fino al 12 Luglio 2025, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.
Fino alla stessa data, come anticipato da MondoMobileWeb, con tutti i pacchetti TIMVISION viene fornito in comodato d’uso gratuito il TIMVISION Box Atmosphere, il decoder premium con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos, al posto del TIMVISION Box standard. Per il periodo di questa promozione, il decoder può essere deselezionato soltanto dai clienti di rete mobile.
Le altre promo TIMVISION per alcuni già clienti TIM
Nel mese di Luglio 2025 continuano le altre promo su alcuni pacchetti TIMVISION dedicate a già clienti TIM selezionati.
In particolare, come già raccontato, l’operatore propone principalmente dei prezzi scontati a tempo indeterminato sui pacchetti TIMVISION con Disney+, TIMVISION Family S e TIMVISION Family L, questi ultimi due nella versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi.
Per quanto riguarda TIMVISION con Disney+ (con incluso TIMVISION e Disney+ Standard con Pubblicità), questo pacchetto viene proposto ad alcuni già clienti TIM, sia di linea mobile che di linea fissa, ad un prezzo scontato a 3 euro al mese a tempo indeterminato, mentre solitamente è disponibile al prezzo standard di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Solo per alcuni già clienti di rete fissa TIM, l’operatore può proporre l’attivazione del pacchetto TIMVISION Family S (DAZN Goal Pass, Infinity+ e Netflix Standard con Pubblicità), in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi, al prezzo scontato di 7 euro al mese (mentre l’attuale promo standard prevede un prezzo scontato a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi a 14,99 euro al mese).
Invece, ad alcuni già clienti TIM, sia di linea mobile che di linea fissa, può essere proposta l’offerta TIMVISION Family L (DAZN Goal Pass, Infinity+, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime) in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi, la quale viene scontata a 10 euro al mese (mentre l’attuale promo standard prevede un prezzo scontato a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi a 19,99 euro al mese).
In entrambi i casi, si tratta degli stessi prezzi scontati che vengono già proposti in caso di attivazione di questi pacchetti TIMVISION Family in abbinamento all’offerta di rete fissa TIM WiFi Casa e TV.
Infine, solo ad alcuni già clienti mobile TIM, continua ad essere proposto il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport Light (DAZN Goal Pass, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi, il quale viene scontato a 5 euro al mese (mentre l’attuale promo standard ha un prezzo scontato a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi a 13,99 euro al mese).
Per quanto riguarda i già clienti mobile TIM, queste promo sono riservate ad un target a cui sono destinate delle specifiche iniziative promozionali.
Invece, per i già clienti di rete fissa TIM, le promozioni sui suddetti pacchetti TIMVISION sono disponibili per alcuni clienti che hanno già attiva una linea fissa con la migliore tecnologia presente al proprio indirizzo.
Per le promo con DAZN Goal Pass rivolte ai già clienti TIM, non è previsto il costo di attivazione per l’offerta TIMVISION, che dal 29 Giugno 2025 sarebbe pari a 9,99 euro una tantum.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



