Tim

TIMVISION, nuova proroga del portafoglio. In arrivo Amazon Prime gratis per alcuni già clienti

Share

Per le offerte della piattaforma streaming TIMVISION, sia del portafoglio di solo Intrattenimento che del portafoglio Calcio e Sport, tutti i prezzi disponibili attualmente verranno ulteriormente prorogati fino ai primi giorni di Giugno 2024.

Inoltre, a partire da domani 26 Maggio 2024, ad alcuni clienti TIMVISION che hanno attiva un’offerta Calcio e Sport potrà essere proposta una nuova promo con Amazon Prime gratis per 4 mesi.

Il portafoglio TIMVISION prorogato ancora

Come già raccontato da MondoMobileWeb, attualmente tutte le offerte TIMVISION risultano disponibili fino a oggi 25 Maggio 2024, ma nelle prossime ore, come già accennato, verranno prorogate ulteriormente con una nuova data di scadenza, in particolare fino al giorno 8 Giugno 2024, salvo cambiamenti.

Per i pacchetti TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e TIMVISION Gold, dunque, continueranno a essere disponibili i seguenti prezzi standard, senza alcuno sconto dedicato:

  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (DAZN Standard, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) al costo standard di 30,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime) al costo standard di 40,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Queste offerte, oltre che per i nuovi clienti, sono disponibili anche per i già clienti TIMVISION che intendono effettuare un upgrade verso un pacchetto con più contenuti.

Per quanto riguarda invece i pacchetti TIMVISION Intrattenimento, TIMVISION con Netflix e TIMVISION con Disney+, in questo caso le offerte saranno ancora le seguenti:

  • TIMVISION Intrattenimento (Disney+ Standard con Pubblicità, Netflix Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime) al costo promozionale di 6,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi con rinnovo a 14,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION con Netflix (Netflix Standard con Pubblicità) al costo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
  • TIMVISION con Disney+ (Disney+ Standard con Pubblicità) al costo di 3,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi con rinnovo a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Si specifica che attualmente, salvo cambiamenti, le offerte TIMVISION Intrattenimento e TIMVISION con Netflix sono disponibili sia per i nuovi che per i già clienti in upgrade.

L’offerta TIMVISION con Disney+, invece, è dedicata soltanto ai nuovi clienti della piattaforma streaming di TIM, ma in questo caso, attualmente sono disponibili anche delle promo dedicate che permettono di ottenere le prime 3 o 6 mensilità gratuite, in base al target di clienti a cui si rivolgono.

Opzioni aggiuntive e nuova promo Amazon Prime

Con tutte queste offerte, come già detto, per Disney+ e Netflix sono inclusi i piani Standard con Pubblicità, ma con possibilità di upgrade tramite le apposite opzioni dedicate.

In ogni caso, l’operatore consente comunque ai già clienti di mantenere il piano Premium per Disney+ e il piano Standard per Netflix. Infatti, appena si  effettua un upgrade, passando a una delle due offerte appena riportate, al momento dell’ordine viene abbinata in automatico l’opzione Disney+ Premium e/o Netflix Standard, aggiungendo il relativo costo mensile.

Con le offerte del portafoglio Calcio e Sport, di base è incluso il profilo DAZN Standard, ma per coloro che vogliono utilizzare DAZN su più dispositivi contemporaneamente quando si è collegati a due reti internet diverse, è disponibile l’opzione DAZN Plus al costo di 15 euro al mese.

Si evidenzia inoltre che, con i pacchetti TIMVISION Intrattenimento e TIMVISION Gold, è incluso anche il servizio Amazon Prime, che prevede anche la piattaforma streaming Prime Video.

In questo modo si può fruire, senza costi aggiuntivi, anche dei contenuti in streaming di Prime Video, permettendo in particolare di vedere tutte le partite della UEFA Champions League 2023/2024, grazie alle partite trasmesse in esclusiva da Prime Video e alle altre incluse con Infinity+.

Come già accennato, a partire da domani 26 Maggio 2024, salvo cambiamenti, ad alcuni clienti che hanno attiva un’offerta Calcio e Sport potrà essere proposta una nuova promo con Amazon Prime gratis per 4 mesi, al termine dei quali l’offerta si disattiverà automaticamente.

Si ricorda infine che, come già raccontato, a partire dal 9 Giugno 2024 l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ cambierà denominazione diventando semplicemente TIMVISION Calcio e Sport, lo stesso nome che veniva utilizzato per l’offerta base che includeva soltanto DAZN e Infinity+.

Questa novità riguarda in particolare i già clienti che hanno l’offerta già attiva, ma non è escluso che dal 9 Giugno 2024, subito dopo la nuova scadenza, la denominazione commerciale possa essere cambiata anche per i nuovi clienti che sottoscriveranno l’offerta.

Il decoder TIMVISION Box e le promo dedicate

In tutte le offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Tuttavia, a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

Con l’attuale promozione, disponibile a partire dal 29 Ottobre 2023, è possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con i primi 6 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.

Questa promo, in precedenza valida fino al 25 Maggio 2024, sarà prorogata ancora fino al 9 Giugno 2024, salvo cambiamenti.

Inoltre, dal 28 Gennaio 2024 la stessa promo con i primi 6 mesi gratis e poi a 5 euro al mese è disponibile anche per i clienti di rete fissa TIM che hanno già attiva un’offerta TIMVISION, in questo caso ottenendo il TIMVISION Box Atmosphere come secondo decoder a noleggio, quindi in aggiunta a quello base già incluso con la propria offerta.

Si ricorda che attualmente i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono già noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Si specifica anche che, con queste promozioni, se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE MIA: nuovo portafoglio con almeno 100 Giga Full Speed in 5G da 6,99 euro al mese

WINDTRE ha rinnovato a partire da oggi, 19 Giugno 2024, il portafoglio di offerte della…

19 Giugno 2024

Iliad Store: il nuovo negozio nel centro di Bergamo aprirà domani 20 Giugno 2024

Nella giornata di domani, 20 Giugno 2024, Iliad Italia aprirà al pubblico il suo flagship…

19 Giugno 2024

TIM: il servizio di Roaming in Eritrea sarà sospeso dal 26 Giugno 2024

TIM ha annunciato nella giornata di oggi, 19 Giugno 2024, che, a partire dal 26…

19 Giugno 2024

WINDTRE: rimossa la clausola ISTAT sui nuovi contratti dal 17 Giugno 2024

A partire dal 17 Giugno 2024, nei nuovi contratti di rete mobile e di rete…

19 Giugno 2024

TIM propone xTe 120 Giga Week a 2,99 euro per dare il benvenuto all’estate 2024

In queste ore, in occasione dell'inizio dell'estate, ad alcuni clienti TIM di rete mobile sta…

19 Giugno 2024

WINDTRE GO da 8,99 euro al mese nei negozi: nuova proroga fino al 1° Luglio 2024

WINDTRE ha ancora una volta deciso di prorogare la scadenze delle sue offerte di rete…

19 Giugno 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie