AnteprimaDisney+Offerte 5GOfferte GenerazionaliOfferte Operator AttackTimTimvision

TIMVISION con Disney+ gratis 6 mesi: la promo sarà estesa anche ad altre offerte mobile TIM

A partire da domani, 9 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM la promo con cui l’operatore permette di ottenere il pacchetto TIMVISION con Disney+ gratis per i primi 6 mesi, attualmente valida solo con attivazione contestuale di alcune offerte TIM Young, sarà resa disponibile anche in caso di attivazione di altre offerte di rete mobile dell’operatore, sia del portafoglio standard che quelle di tipo operator attack.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 28 Gennaio 2024, esclusivamente nei negozi, l’offerta TIMVISION con Disney+ viene proposta con i primi 6 mesi gratuiti ai nuovi e già clienti mobile TIM Under 25 che attivano contestualmente l’offerta TIM Young, solo nella versione con Ricarica Automatica.

La promo coinvolge quindi l’offerta TIMVISION con Disney+ (Disney+ Standard con Pubblicità), solitamente proposta al costo di 6,99 euro al mese, che include il piano Standard con Pubblicità di Disney+, ma con possibilità di upgrade tramite le apposite opzioni dedicate.

Invece, come già accennato, dal 9 Marzo 2024, salvo cambiamenti, la stessa promo con i primi 6 mesi gratuiti del pacchetto TIMVISION con Disney+ sarà estesa anche in caso di attivazione contestuale di altre offerte di rete mobile TIM disponibili nei negozi dell’operatore.

Se nel caso della TIM Young possono attivarla anche i già clienti dell’operatore, con le nuove offerte coinvolte da domani, la promo con i 6 mesi omaggio di Disney+ sarà valida soltanto per i nuovi clienti.

Inoltre, in alcuni casi, la promo sarà disponibile attivando una delle nuove offerte TIM che saranno abilitate anche nelle versioni con addebito su credito residuo, mentre finora con TIM Young la promo è disponibile solo nella versione con Ricarica Automatica (denominata anche TIM Young Easy).

Quali saranno le nuove offerte mobile TIM coinvolte dalla promo TIMVISION con Disney+

Nel dettaglio, dal 9 Marzo 2024 la promo con 6 mesi omaggio di TIMVISION con Disney+ sarà resa disponibile nei negozi su alcune offerte di tipo Operator Attack.

In particolare, saranno coinvolte le attuali TIM Power Iron New, con minuti illimitati, 200 SMS e 150 Giga a 6,99 euro al mese, TIM Power Supreme New, che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 200 Giga a 7,99 euro al mese, e TIM Power Special New, che include minuti illimitati, 200 SMS e 200 Giga 5G (con addebito su credito residuo) o 300 Giga 5G (con Ricarica Automatica) a 9,99 euro al mese.

In questo caso per ottenere la promo con 6 mesi omaggio di Disney+ tramite TIMVISION si potranno attivare sia le versioni Easy, con Ricarica Automatica, che le versioni con addebito su credito residuo.

Per queste offerte i nuovi clienti di rete mobile devono richiedere necessariamente la portabilità del numero provenendo da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, come ad esempio PosteMobile, CoopVoce e Tiscali.

Il costo di attivazione è gratuito con TIM Power Iron New, mentre è pari a 5 euro con le offerte Power Supreme New e Power Special New.

Sempre dal 9 Marzo 2024 la promozione di TIMVISION con Disney+ gratis 6 mesi sarà attivabile nei punti vendita contestualmente alle attivazioni delle offerte standard del portafoglio TIM 5G Power, in questo caso però solo scegliendo le versioni Easy con pagamento tramite la Ricarica Automatica.

In questo modo, la promo sarà disponibile per i nuovi clienti che attiveranno TIM 5G Power Smart Easy, con minuti illimitati, 1000 SMS e 50 Giga 5G a 14,99 euro al mese, TIM 5G Power Top Easy, che prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 100 Giga 5G a 19,99 euro al mese, e TIM 5G Power Unlimited Easy, con minuti illimitati, 1000 SMS e Giga illimitati in 5G a 39,99 euro al mese.

Per tutta la gamma di offerte TIM 5G Power, il costo di attivazione per i nuovi clienti è pari a 9,99 euro nei negozi.

Si ricorda sempre che, in generale, il costo di attivazione di una nuova SIM ricaricabile nei negozi TIM è pari a 10 euro, salvo eventuali promo locali.

Si segnala che nei negozi TIM, in caso di sottoscrizione di una delle suddette offerte mobile, la promo con TIMVISION con Disney+ gratis per i primi 6 mesi potrebbe essere aggiunta in automatico all’ordine, per cui se non si vuole attivare l’offerta TIMVISION sarà necessario richiedere la rimozione al rivenditore.

Inoltre, come già accade attualmente con le TIM Young, con questa promozione sul pacchetto con Disney+ il decoder TIMVISION Box, solitamente incluso in comodato d’uso gratuito, è opzionale, quindi anche con le nuove offerte mobile coinvolte sarà possibile decidere di rimuoverlo.

In tutti i casi, come accade già attualmente con la TIM Young Easy, al termine dei 6 mesi omaggio il pacchetto TIMVISION con Disney+ tornerà a rinnovarsi al costo standard di 6,99 euro al mese.

Si ricorda inoltre che dal 28 Gennaio 2024 sono disponibili anche altre promozioni dedicate che permettono di ottenere le prime 3 o 6 mensilità gratuite di TIMVISION con Disney+, differenziate in base al target di clienti a cui si rivolgono.

I primi 6 mesi gratuiti di TIMVISION con Disney+ sono infatti disponibili anche per i già clienti di rete fissa TIM, senza offerte TIMVISION, che effettuano contestualmente un upgrade tecnologico alla Fibra FTTH (incluso anche il passaggio da FTTC a FTTH).

Per tutti i già clienti di rete fissa TIM, senza offerte TIMVISION, che attivano o hanno già attivo il meccanismo di convergenza fisso mobile TIM Unica Power, dal 28 Gennaio 2024 è invece possibile avere TIMVISION con Disney+ con i primi 3 mesi gratuiti.

Anche in questi casi, dopo le prime 3 o 6 mensilità gratuite, il pacchetto streaming tornerà a rinnovarsi al costo standard di 6,99 euro al mese.

Tutte queste promozioni sul pacchetto di TIMVISION con Disney+ sono attualmente valide fino al 23 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Le opzioni per l’upgrade del piano di Disney+ e altri dettagli

Dal 26 Novembre 2023, per chi acquista le nuove offerte TIMVISION dedicate ai nuovi clienti, il profilo Disney+ incluso di base è il Piano Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente).

Il servizio Disney+ consente di vedere i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

In questo modo, attivando le nuove offerte TIMVISION che includono Disney+ con il piano Standard con Pubblicità, si ha la possibilità di aggiungere le nuove opzioni Disney+ Standard e Disney+ Premium.

Nello specifico, l’opzione Disney+ Standard ha un costo di 3 euro in più al mese e permette di passare al piano Disney+ Standard (streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente, download dei contenuti).

Invece, l’opzione Disney+ Premium ha un costo di 6 euro in più al mese e consente di ottenere il piano Disney+ Premium (streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente, download dei contenuti).

Attualmente, in tutte le offerte TIMVISION, oltre ai vari contenuti visibili grazie agli abbonamenti inclusi, è già presente anche tutto l’intrattenimento di Discovery+, incluso senza costi aggiuntivi.

A questo proposito, per le nuove attivazioni dal 26 Novembre 2023, con le nuove offerte TIMVISION si ottiene ancora anche Discovery+ Sport, incluso gratuitamente fino al 31 Marzo 2024. Concluso il periodo omaggio, la promozione si disattiva in automatico.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.