Offerte Fibra e FTTCWindTre Rete Fissa

WINDTRE Super Fibra: promo online con prezzo mensile scontato e chiamate illimitate gratis

Da alcuni giorni, WINDTRE ha lanciato una promo online per le sue offerte di rete fissa Super Fibra, con cui è possibile ottenere un prezzo mensile scontato e in più anche le chiamate illimitate senza costi aggiuntivi.

L’iniziativa è disponibile sul sito WINDTRE (ecco il link diretto), grazie alla promo Limited Edition per chi vuole attivare solo la linea fissa, senza convergenza con un’offerta mobile WINDTRE.

In questo modo, attivando le offerte WINDTRE Super Fibra in tecnologia Fibra FTTH (anche nelle Aree Bianche) e FTTC direttamente online, si ottiene un costo scontato a 24,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 19 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, poi 24,99 euro al mese), mentre normalmente il prezzo è di 26,99 euro al mese.

Inoltre, con l’attivazione online di WINDTRE Super Fibra si ottengono anche le chiamate illimitate gratuite verso fissi e mobili. Al momento sul sito non viene indicata alcuna scadenza per l’attivazione della promo online.

Secondo quanto riportato sul sito dell’operatore, la stessa promozione online a 24,99 euro al mese risulterebbe valida anche per l’offerta FWA Outdoor su rete 5G Super Internet Casa 5G, che invece normalmente costa 26,99 euro al mese. Invece, l’offerta Super Internet Casa in FWA Outdoor 4G prevede già un prezzo di 24,99 euro al mese.

Dalla promo online è invece esclusa la tecnologia FTTC NGA, con cui l’offerta di rete fissa dell’operatore costa sempre 28,99 euro al mese.

Si ricorda comunque che da metà Novembre 2022, sulle nuove attivazioni di tutte le offerte WINDTRE, sia di rete mobile che di rete fissa, è stata inserita la clausola ISTAT sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione, la quale permetterà all’operatore, a partire da Gennaio 2024di aumentare i prezzi ai clienti in caso di aumento dell’indice dei costi al consumo di ISTAT.

In tutti i casi, per quanto riguarda il costo di attivazione di FTTC e Fibra FTTHdi base sono richiesti 39,99 euro una tantum, mentre attualmente sono richiesti 19,99 euro (invece di 49,99 euro) una tantum per attivare la Fibra FTTH nelle aree bianche.

Cosa include l’offerta Super Fibra

Con l’offerta WINDTRE Super Fibra acquistabile online a prezzo scontato si ottiene sempre internet illimitato in Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1 Gbps o 2,5 Gbps, chiamate illimitatemodem (anche in versione Wi-Fi 6 con FTTH) in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Dunque, con l’attivazione online in questo periodo è inclusa senza costi aggiuntivi (invece di 3 euro in più al mese) l’opzione Voce Unlimited, per cui si ottengono chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali.

Normalmente, invece, le chiamate sono a consumo, con una tariffa pari a 0 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Oltre alla promo online con sconto valido per tutti i nuovi clienti, rimangono disponibili anche i costi scontati in caso di convergenza per i nuovi clienti di rete mobile WINDTRE a partire da 22,99 euro al mese. In quanto offerte convergenti fisso mobile, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche 12 mesi gratis di Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video con 16 partite a stagione della Champions League.

Per le nuove attivazioni di un’offerta di rete fissa WINDTRE con scelta del bollettino postale come metodo di pagamento, a partire dal 15 Maggio 2023 il contributo previsto come deposito cauzionale è aumentato da 60 euro a 100 euro.

In caso di recesso anticipatoa partire dall’11 Agosto 2023 viene addebitato un importo pari a 22 euro più IVA, ma secondo quanto sottolinea l’operatore, si tratta di un costo provvisorio per rispettare la delibera AGCOM in materia e senza fare acquiescenza della stessa.

Oltre a questo importo, si pagano comunque anche le rate residue del modem in vendita abbinata per 48 mesi (se previsto dall’offerta).

Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WINDTRE

Come già accennato, grazie all’offerta di rete fissa Super Fibra si possono ottenere Giga illimitati di traffico dati su un massimo di 3 SIM WINDTRE con lo stesso intestatario della linea fissa.

Giga illimitati sulle SIM su cui si richiede la convergenza si possono ottenere con tutti i piani del nuovo portafoglio WINDTRE. L’attivazione sarà valida anche sulle vecchie offerte All IN, All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

I Giga illimitati non concorrono a incrementare il bundle dati disponibili in Roaming UE a condizioni domestiche.

Attualmente, i clienti che hanno una linea fissa WINDTRE già attiva o in attivazione su stessa anagrafica, possono attivare l’offerta convergente Unlimited Limited Edition, con minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati (anche in 5G nella versione Easy Pay) grazie alla convergenza con la rete fissa al costo promozionale di 9,99 euro al mese.

Inoltre, può essere aggiunta come seconda o terza SIM abbinata al fisso l’offerta Family New a 7,99 euro al mese per avere minuti, 200 SMS e Giga illimitati anche in 5G.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.