Offerte Operator AttackTim

TIM Power Supreme Easy: minuti illimitati, sms illimitati e 150 Giga a 7,99 euro al mese

Dal 20 ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti TIM di rete mobile che riusciranno ad attivare nei negozi TIM una delle offerte operator attack Tim Power Supreme Easy a 7,99 euro al mese, Tim Power Supreme a 7,99 euro al mese, Tim Special LE a 9,99 euro al mese e Tim Super LE a 9,99 euro al mese avranno ogni mese +50GB gratis a tempo indeterminato.

Come già raccontato, da oggi 20 ottobre 2022 e fino a nuova comunicazione, TIM aggiorna il suo portafoglio mobile di offerte ricaricabili operator attack con minuti illimitati, sms illimitati e fino a 150 Giga a partire da 7,99 euro al mese.

Adesso saranno illustrati anche altri dettagli. I nuovi bundle sono disponibili solo per le nuove attivazioni dal 20 ottobre 2022, salvo cambiamenti.

Tim Power Supreme con 100 Giga a 7,99 euro al mese

Tim Power Supreme a 7,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (50 Giga più 50 Giga) di traffico internet mobile su rete 4G fino a 150 Mbps in download con addebito su credito residuo. Non è previsto alcun costo di attivazione.

Per attivare l’offerta Tim Power Supreme bisogna provenire da PosteMobile (anche ESP), Fastweb, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, Plintron Italia Full, Withu (Europe Energy), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Enegan, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Spusu, NTmobile, Rabona Mobile (compreso il suo secondo brand), NoiTel, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).

Tim Power Supreme Easy con 150 Giga a 7,99 euro al mese

Tim Power Supreme Easy a 7,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga (100 Giga più 50 Giga) di traffico internet mobile su rete 4G fino a 150 Mbps in download con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate tramite il servizio TIM Ricarica Automatica.

Per attivare l’offerta Tim Power Supreme Easy bisogna provenire da PosteMobile (anche ESP), Fastweb, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, Plintron Italia Full, Withu (Europe Energy), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Enegan, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Spusu, NTmobile, Rabona Mobile (compreso il suo secondo brand), NoiTel, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).

TIM Special LE e Tim Super LE con 150 Giga a 9,99 euro al mese

I nuovi clienti TIM che provengono da iliad possono attivare TIM Special LE a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro.

TIM Special LE prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga (70 Giga più 30 Giga più 50 Giga) di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download al costo di 9,99 euro al mese.

TIM Special LE è attivabile anche da chi proviene da PosteMobile (anche ESP), Spusu, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV Mobile, Intermatica, NTMobile, NoiTel, Enegan, DigiMobil, Rabona (compreso il suo secondo brand), Plink, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elite Mobile e Italia Power.

Per chi proviene da Fastweb Full, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full) è disponibile anche l’offerta gemella Tim Super LE (minuti illimitati, sms illimitati, 150 Giga) a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro.

Quindi i clienti Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e di alcuni Operatori Virtuali che vogliono avere un bundle mensile con minuti illimitati, sms illimitati e 150 Giga, possono scegliere tra:

  • Tim Power Supreme Easy a 7,99 euro al mese con TIM Ricarica Automatica;
  • TIM Special LE o Tim Super LE a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Le offerte operator attack si attivano se l’operatore di provenienza risulta tra quelli indicati.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM TIMVISION

Servizi TIM inclusi

Con queste offerte i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi e gratuiti.

Durante la fase di attivazione della nuova SIM si potrebbe attivare in automatico il servizio TIM Navigazione Sicura1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente potrà comunque richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.

Allo stesso modo, è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, che in ogni caso si potrà disattivare successivamente.

In caso di attivazione di una nuova SIM, dal 30 Maggio 2021 il profilo tariffario attivo è TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti TIM il primo mese è gratuito. Il piano Base19 rimane gratuito per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS o Giga, come quelle appena descritte.

Roaming UE con le offerte di TIM

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), i minuti e gli SMS sono illimitati verso tutti i Paesi dell’Unione Europea, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un limite mensile, pari a 7 Giga con Tim Power Supreme Easy e Tim Power Supreme.

Nel caso si superi uno di questi limiti, in Roaming UE si continua a navigare al costo extrasoglia di 0,238 centesimi di euro per ogni MB consumato (fino al 31 dicembre 2022 salvo eventuali cambiamenti).

Tim Unica

Le offerte operator attack di questo operatore sono compatibili con TIM Unica, l’iniziativa gratuita dedicata ai clienti TIM con linea fissa e mobile.

Attraverso TIM Unica, il cliente potrà attivare la domiciliazione direttamente nella fattura di rete fissa, ottenendo Giga illimitati in Italia (oltre a minuti ed SMS illimitati) allo stesso prezzo mensile previsto di base.

Ulteriori dettagli

L’offerta TIM Power Supreme Easy prevede la domiciliazione obbligatoria con il servizio TIM Ricarica Automatica che deve essere mantenuto attivo per tutta la durata dell’offerta, in caso di disattivazione del servizio verrà automaticamente attivata l’offerta Tim Power Supreme che prevede di base 50 Giga al mese.

Con le offerte Tim Power Supreme Easy, Tim Power Supreme, Tim Special LE, Tim Super LE al termine dei Giga disponibili in Italia e in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità.

I Giga extra vengono attivati automaticamente entro 5 giorni dall’attivazione della sim ricaricabile. Si ricorda che il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile TIM nei negozi TIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

I nuovi clienti che riusciranno ad attivare queste offerte operator attack potranno acquistare anche a rate un nuovo smartphone tramite TIMFIN.

Le offerte degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo.

Se nella linea di rete mobile risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al prezzo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.

Attivando il servizio TIM Ricarica Automatica, i rinnovi mensili avvengono tuttavia automaticamente e l’offerta sarà quindi sempre utilizzabile.

Il traffico Internet incluso nelle offerte Power Supreme, Power Supreme Easy, Special LE e Super LE è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB con navigazione fino in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. Si ricorda che TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G.

Per le offerte con minuti e sms illimitati, l’operatore presume un uso non conforme a buona fede in caso di superamento di 18000 minuti e 18000 SMS mensili. In caso di bundle con “Giga illimitati“, l’operatore presume un uso non conferme se si utilizzano più di 600 Giga di traffico dati al mese.

Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il resto del mondo.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.