AnteprimaOfferte Operator AttackTim

TIM: dal 20 ottobre 2022 minuti, sms e 150 Giga da 7,99 euro al mese

Dal 20 ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti Tim di rete mobile che provengono da alcuni operatori nazionali potranno attivare, nei negozi TIM aderenti, una nuova sim ricaricabile con nuove offerte operator attack che includono minuti illimitati, sms illimitati e fino a 150 Giga a partire da 7,99 euro al mese.

Rispetto alle attuali offerte operator attack Tim Power Supreme Easy a 7,99 euro al mese, Tim Power Supreme a 7,99 euro al mese, Tim Special LE a 9,99 euro al mese e Tim Super LE a 9,99 euro al mese dal 20 ottobre 2022 ci sarà, per le nuove attivazioni, un bundle dati di 50 Giga in più al mese agli stessi prezzi.

Quindi, per chi proviene da Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali TIM permetterà di attivare a 7,99 euro al mese un pacchetto con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 150 Mbps in download con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate tramite il servizio TIM Ricarica Automatica.

In alternativa il nuovo cliente TIM, che proviene sempre dagli stessi operatori, potrà attivare allo stesso prezzo con addebito su credito residuo un pacchetto con minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga al mese di traffico dati. Non sarà previsto alcun costo di attivazione per queste due offerte.

Tim

I nuovi clienti TIM che provengono principalmente da iliad potranno attivare a 9,99 euro al mese un pacchetto con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download. Non è escluso che saranno previsti costi di attivazione.

Con queste offerte elencate i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi e gratuiti. Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Anche le offerte operator attack sono compatibili con TIM Unica, l’iniziativa gratuita dedicata ai clienti TIM con linea fissa e mobile. Attraverso TIM Unica, il cliente potrà attivare la domiciliazione direttamente nella fattura di rete fissa, ottenendo Giga illimitati in Italia (oltre a minuti ed SMS illimitati) allo stesso prezzo mensile previsto di base.

Per le offerte con minuti e sms illimitati, l’operatore presume un uso non conforme a buona fede in caso di superamento di 18000 minuti e 18000 SMS mensili.

In caso di bundle con “Giga illimitati“, l’operatore presume un uso non conferme se si utilizzano più di 600 Giga di traffico dati al mese.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.