Prime VideoSpot e ComunicazioneTim Rete FissaTimvision

TIMVISION Calcio e Sport con 6 mesi di Amazon Prime: lo spot con Bobo Vieri torna ancora

Con una nuova versione dello spot con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, in questi giorni TIM sta promuovendo il pacchetto streaming TIMVISION Calcio e Sport con 6 mesi di Amazon Prime inclusi gratuitamente.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, durante il periodo che va dal 26 Agosto al 10 Settembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, nuovi e già clienti di rete fissa TIM che attivano una qualsiasi offerta TIMVISION possono ottenere il servizio Amazon Prime in omaggio per 6 mesi. Sono incluse anche le attivazioni di TIMVISION legate all’offerta convergente di rete fissa TIM WiFi Power TV.

Oltre che con le offerte TIMVISION di solo Intrattenimento, questa nuova promozione è valida anche con la gamma Calcio e Sport con DAZN e Infinity+.

In questo modo, avendo sia Prime Video (con 16 partite a stagione in esclusiva) che Infinity+ (con 104 partite a stagione), per i primi 6 mesi i clienti TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold possono vedere in streaming tutte le partite della UEFA Champions League con un unico abbonamento.

Come detto, per promuovere l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con i 6 mesi di Amazon Prime inclusi in omaggio, TIM ha deciso di lanciare una nuova versione degli spot precedenti.

Durante il nuovo video, che per il resto è sostanzialmente identico a prima, TIM menziona infatti anche il periodo gratuito di Amazon Prime, sottolineando anche la presenza di Prime Video.

Info principali sullo spot

Nell’ottica della campagna di comunicazione lanciata dal Gruppo a Giugno 2022 con il claim La forza delle connessioni”, nello spot appaiono come detto l’ex calciatore Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo.

Il video pubblicitario è stato girato dalla casa di produzione Armosia con la regia di Andrea Marini. Inoltre, alla produzione della clip hanno contribuito anche Emanuele Cadeddu come executive producer, Emanuele Zarlenga come direttore della fotografia, Frame by Frame alla post produzione e l’agenzia Havas Milan.

Per quanto riguarda la colonna sonora che accompagna lo spot, si tratta della canzone “Supermodel”, la recente hit della band Måneskin.

Inizialmente, lo spot pubblicitario in questione era stato lanciato per presentare le promozioni “Goditi l’Estate con TIM”, in particolare quelle che azzeravano il costo mensile di alcune offerte in Fibra e del pacchetto TIMVISION Calcio e Sport fino al 31 Agosto 2022.

In seguito invece, con la scadenza della Promo Goditi l’Estate con TIMVISION, l’operatore ne aveva lanciata una nuova variante per promuovere il nuovo prezzo di TIMVISION Calcio e Sport, ancora adesso pari a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Amazon Prime Video TIMVISION Calcio e Sport

TIMVISION Calcio e Sport e la promo con Amazon Prime

Con il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport si ottengono i servizi TIMVISION, del valore di 6,99 euro al mese (con incluso Eurosport Player per i primi 12 mesi), Infinity+, del valore di 7,99 euro al mese, e DAZN, del valore di 29,99 euro al mese (si ricorda tuttavia che fino al 31 Ottobre 2022 si ha accesso al profilo DAZN Plus, dal valore di 39,99 euro al mese).

Oltre ai servizi streaming, come sempre è incluso anche il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi. In ogni caso, per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 19,99 euro.

Con la nuova promozione dedicata ad Amazon Prime, disponibile presso tutti i canali di vendita dell’operatore, nuovi e già clienti di rete fissa TIM che attivano un’offerta TIMVISION possono ottenere dunque 6 mesi di servizio in omaggio con disattivazione automatica al termine del periodo promozionale.

Oltre che per i nuovi clienti, questa nuova iniziativa è valida anche per account con abbonamento Prime già attivo. In questo caso, attivando i 6 mesi in omaggio offerti da TIMVISION, l’abbonamento attivato direttamente con Amazon viene messo in standby e alla scadenza del periodo gratuito ripartirà in automatico.

Come specifica l’operatore, le condizioni economiche di questa offerta, incluse eventuali promozioni, vengono mantenute anche in caso di cessazione della linea fissa, passaggio ad altro operatore o in caso di cambio dell’offerta di connettività con TIM.

Oltre ai contenuti in streaming di Prime Video, che includono anche film e serie TV, i clienti TIMVISION che ottengono i 6 mesi omaggio di Amazon Prime hanno anche accesso a tutti gli altri servizi inclusi per il proprio account Amazon, fra cui anche spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su altri), streaming musicale su Amazon Music e il servizio Prime Gaming (Twitch).

Con la nuova promo TIMVISION, i 6 mesi in omaggio di Amazon Prime vengono attivati solo nel momento della registrazione tramite il pacchetto streaming, utilizzando il link inviato dall’operatore.

Una volta ricevuto il link dedicato, la registrazione andrà finalizzata entro 30 giorni, altrimenti non sarà più possibile effettuarla e sarà necessario contattare il Servizio Clienti 187, che reinserirà manualmente la promo. Questa nuova richiesta andrà fatta entro massimo 60 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta.

Al termine dei 6 mesi in omaggio, i clienti di rete fissa TIM, salvo eventuali cambiamenti, potranno comunque decidere di aggiungere Amazon Prime al proprio abbonamento TIMVISION grazie all’opzione lanciata dal 5 Agosto 2022 al costo di 3,99 euro al mese (scontato rispetto ai 4,99 euro mensili che entreranno in vigore dal 15 Settembre 2022) e con i primi 30 giorni gratuiti per chi non ne ha mai usufruito.

Pacchetto streaming anche per altri clienti

Come detto, la nuova promozione con Amazon Prime è valida esclusivamente per i nuovi e già clienti di rete fissa TIM che non hanno ancora attivato TIMVISION.

Ad ogni modo, TIMVISION Calcio e Sport senza i 6 mesi di Amazon Prime rimane comunque attivabile anche dai clienti OLO (TIMVISION Calcio e Sport OTT), con la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile.

In questo caso è necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, con cui viene associato un metodo di pagamento (carta di credito) per i rinnovi mensili di TIMVISION.

Il pacchetto streaming scontato per 6 mesi è inoltre valido anche per tutti i già clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile, con offerte TIMVISION a pagamento attive, in particolare quelle di solo intrattenimento.

A questo proposito, si ricorda che per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione dell’offerta risulta pari a 9,99 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.