Spot e ComunicazioneTimTimvision

TIM: nuovo spot con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo per la fibra e TIMVISION Calcio e Sport

TIM ha realizzato un nuovo spot pubblicitario per presentare le sue offerte Fibra e l’offerta TIMVISION Calcio e Sport in collaborazione con l’ex calciatore Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo che figurano come protagonisti del video.

Nell’ottica della campagna di comunicazione lanciata dal Gruppo a metà del mese di giugno 2022 con il claim La forza delle connessioni”, dopo la campionessa Federica Pellegrini, nel nuovo spot appaiono adesso Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

Il messaggio pubblicitario è stato girato dalla casa di produzione Armosia con la regia di Andrea Marini per promuovere la fibra di TIM e i contenuti sportivi inclusi nel servizio TIMVISION, con la Serie A visibile sulla piattaforma di streaming DAZN e l’Uefa Champions League disponibile sui canali di Infinity Plus.

TIMVISION

Le offerte rientrano tra quelle che sono al momento in promozione con l’iniziativa “Goditi l’estate con TIM” che consente dal 31 maggio 2022 alla fine del mese di agosto 2022 di azzerare il costo mensile previsto in alcune offerte.

La clip è stata montata nelle varianti da 15 secondi, 20 secondi e 30 secondi e sarà trasmessa sulle principali emittenti nazionali e accompagnata da una comunicazione sui mezzi Out of Home (statica e dinamica), stampa, radio, social network e web fino a sabato 30 luglio 2022.

La colonna sonora scelta per far da contorno allo spot di TIM è “Supermodel”, l’ultima hit della band Måneskin.

Alla produzione della clip hanno contribuito anche l’Executive Producer, Emanuele Cadeddu, il direttore della fotografia, Emanuele Zarlenga, la post produzione Frame by Frame e l’agenzia Havas Milan.

Editing Rosario Savoca

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button