Spot e ComunicazioneTimTimvision

TIMVISION Calcio e Sport: lo spot con Bobo Vieri ritorna per lo sconto di 6 mesi

Per pubblicizzare la nuova promo di TIMVISION Calcio e Sport, il pacchetto streaming con DAZN e Infinity+, TIM ha lanciato un nuova nuova versione dello spot con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, questa volta indicando il nuovo costo promozionale scontato per 6 mesi.

Come già raccontato, lo spot pubblicitario originale era stato lanciato per presentare le promozioni “Goditi l’Estate con TIM”, in particolare quelle che azzeravano il costo mensile di alcune offerte in Fibra e del pacchetto TIMVISION Calcio e Sport fino al 31 Agosto 2022.

Per quanto riguarda la promozione sulla Fibra, questa era rimasta disponibile fino al 31 Luglio 2022, scadendo successivamente e lasciando il posto alle offerte in versione standard.

Nella giornata di ieri 10 Agosto 2022, come anticipato da MondoMobileWeb, è scaduta invece anche la promo su TIMVISION Calcio e Sport, in questo caso venendo sostituita da un nuovo prezzo mensile scontato pari a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi dalla sottoscrizione del pacchetto.

Insieme alla scadenza della Promo Goditi l’Estate con TIMVISION, l’operatore ha deciso dunque di lanciare una nuova variante dello spot pubblicitario citato inizialmente.

Principali dettagli sullo spot pubblicitario

Durante il nuovo video, che per il resto è sostanzialmente identico allo spot originale, TIM promuove esclusivamente TIMVISION Calcio e Sport, in particolare la nuova promozione a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Nell’ottica della campagna di comunicazione lanciata dal Gruppo a Giugno 2022 con il claim La forza delle connessioni”, nello spot appaiono l’ex calciatore Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo.

Il video pubblicitario è stato girato dalla casa di produzione Armosia con la regia di Andrea Marini. Inoltre, alla produzione della clip hanno contribuito anche Emanuele Cadeddu come executive producer, Emanuele Zarlenga come direttore della fotografia, Frame by Frame alla post produzione e l’agenzia Havas Milan.

Per quanto riguarda la colonna sonora che accompagna lo spot, si tratta della canzone “Supermodel”, la recente hit della band Måneskin.

Bundle e target clienti di TIMVISION Calcio e Sport

Con il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport, valido per tutti i nuovi e già clienti di rete fissa o di rete mobile TIM, senza offerte TV a pagamento attive, come in precedenza viene messo a disposizione il seguente bundle:

  • TIMVISION del valore di 6,99 euro al mese (con incluso Eurosport Player per i primi 12 mesi);
  • Infinity+ del valore di 7,99 euro al mese;
  • DAZN del valore di 29,99 euro al mese.

Inoltre, si ricorda che in tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Per sottoscrivere l’offerta, di base è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 19,99 euro. Per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum risulta invece pari a 9,99 euro.

TIMVISION Calcio e Sport, anche con la nuova promozione in arrivo, è l’unica offerta acquistabile anche dai clienti OLO (TIMVISION Calcio e Sport OTT), con la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile.

In questo caso è necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, con cui viene associato un metodo di pagamento (carta di credito) per i rinnovi mensili di TIMVISION.

Questi stessi nuovi costi mensili scontati per 6 mesi sono inoltre validi anche per tutti i già clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile, con offerte TIMVISION a pagamento attive, in particolare quelle di solo intrattenimento.

Invece, i clienti TIM di rete fissa e di rete mobile che hanno già offerte della gamma TIMVISION Calcio e Sport (TIMVISION Calcio e Sport, TIMVISION Calcio e Sport con Netflix o Disney+ e TIMVISION Gold), qualsiasi sia il listino che avevano sottoscritto, dal 10 Agosto 2022 possono effettuare upgrade e downgrade verso il pacchetto con il costo standard, quindi a 29,99 euro al mese.

TIMVISION Calcio Sport DAZN

Info sui servizi streaming inclusi

Con il solo pacchetto TIMVISION, i clienti Calcio e Sport possono visionare ad esempio gli eventi sportivi di Eurosport Player (gratis per 12 mesi, poi si disattiva in automatico) e tutto il catalogo della piattaforma Discovery+, inclusa senza costi aggiuntivi.

Su DAZN è presente la Serie A TIM, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, la Serie BKT, LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, sono inclusi anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro, oltre che lo sport da combattimento con boxe e UFC.

Sempre riguardo a DAZN, si ricorda che tutti i nuovi e già clienti TIMVISION Calcio e Sport fruiranno sino al 31 Ottobre 2022 del profilo di visione equiparabile al nuovo piano DAZN Plus, quindi con la visione su due dispositivi in contemporanea anche se in due luoghi differenti, nonostante le variazioni contrattuali della piattaforma entrate in vigore dal 2 Agosto 2022.

Invece, a partire dal 1° Novembre 2022, il pacchetto di TIM permetterà di guardare i contenuti DAZN su due dispositivi in contemporanea soltanto se entrambi si collegheranno alla stessa rete internet dell’abitazione, passando quindi al piano DAZN Standard.

Al momento non si conoscono ancora le eventuali opzioni aggiuntive che potrebbero permettere ai clienti TIMVISION Calcio e Sport di passare al piano DAZN Plus dopo il 1° Novembre 2022.

Continuando invece con il servizio Infinity+ di Mediaset, in questo caso il catalogo comprende oltre a film e serie TV anche 104 partite a stagione in streaming della UEFA Champions League.

A partire dal 6 Giugno 2022, con le offerte TIMVISION Calcio e Sport la piattaforma Infinity+ è inclusa a tempo indeterminato.

Inoltre, come anticipato, dal 5 Agosto 2022 è possibile completare l’offerta e vedere anche le restanti partite in esclusiva su Prime Video aggiungendo Amazon Prime, al prezzo scontato di 3,99 euro in più al mese.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button