iliadOfferte per i nuovi clientiRumors

Iliad Giga 100 o Giga 80 a 7,99 euro al mese: cosa succederà dal 1° luglio 2022?

Fino al 30 giugno 2022 il quarto operatore di telefonia mobile iliad permette a tutti i suoi nuovi clienti e ad alcuni suoi già clienti di attivare l’offerta ricaricabile Flash 100 a 7,99 euro al mese.

Iliad Flash 100, come già raccontato da MondoMobileWeb, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità fino a 390 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.

Per i nuovi clienti iliad è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro che comprende anche il costo della nuova sim ricaricabile.

L’offerta Flash 100 è attivabile online nel sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), presso gli Iliad Store con l’assistenza degli addetti Iliad e nei cosiddetti Corner sparsi in diversi punti vendita sul territorio nazionale. Non è possibile attivare l’offerta pagando in contanti.

Il cliente Iliad può scegliere di pagare i rinnovi in automatico con la propria carta o con pagamento manuale (addebito su credito residuo), dalla propria area clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore.

L’offerta Flash 100 può essere utilizzata anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto al traffico dati massimo utilizzabile, pari a 6 Giga.

Dal 1° luglio 2022, per rispettare la nuova formula, il tetto massimo sarà di 6,55 Giga (ndr conoscendo l’operatore potrebbe aumentare la soglia a 7 Giga al mese per tutto il 2022).

Le attuali offerte iliad (tranne iliad Voce a 4,99 euro al mese) includono anche minuti illimitati internazionali di traffico voce dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA e minuti illimitati internazionali di traffico voce dall’Italia verso numerazioni di rete fissa di Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

iliad Store Bologna

L’offerta iliad Flash 100 a 7,99 euro al mese è anche attivabile, solo se si vuole, per i già clienti iliad che possiedono un’offerta con un prezzo mensile uguale o minore a 7,99 euro al mese, con un quantitativo di bundle dati minore rispetto ai 100 Giga al mese.

Il cambio offerta è gratuito e viene effettuato da Iliad alla data del rinnovo successivo dell’offerta attiva. Invece, in caso di offerta sospesa per mancanza di credito sufficiente, il cambio offerta avviene nella stessa giornata.

Per effettuare tale operazione il cliente iliad interessato dovrà procedere direttamente dalla propria Area Personale, sul sito ufficiale dell’operatore, cliccando “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta” del menu principale.

Come già detto Flash 100 scade giovedì 30 giugno 2022 alle 23:59.

Cosa succederà dal 1° luglio 2022? Iliad potrebbe rilanciare l’offerta gemella Giga 100 a 7,99 euro al mese fino a nuova comunicazione, far ritornare Giga 80 a 7,99 euro al mese (forse anche per alcuni già clienti) o niente di tutto ciò.

Intanto, in questi ultimi giorni, il personaggio televisivo Giorgio Mastrota è presente in una campagna social di iliad.

Aggiornamento 1° Luglio 2022

A partire da oggi, 1° Luglio 2022, non è più disponibile l’offerta Iliad Flash 100 a 7,99 euro al mese. Al suo posto l’operatore ha deciso di riproporre la precedente offerta Giga 80 sempre a 7,99 euro al mese. L’offerta Giga 80 non è attivabile dai già clienti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.