ElimobileOfferte per i nuovi clienti

Elimobile Elite ed Easy da 6,99 euro al mese: arriva la proroga della promo lancio

Elimobile, l’operatore virtuale recentemente approdato nel mercato italiano della telefonia mobile, ha deciso di rimuovere la scadenza per aderire alla promozione con cui è possibile ottenere fino a 50 Giga aggiuntivi in omaggio per alcuni mesi su alcune delle sue offerte tariffarie da 6,99 euro al mese, permettendo così di avere fino a 150 Giga mensili.

Si ricorda innanzitutto che l’operatore virtuale su rete WINDTRE di Elite Mobile ha debuttato ufficialmente sul mercato dal 16 Maggio 2022.

Tuttavia, già dal 9 Maggio 2022 sul sito di Elimobile era possibile preordinare la SIM sottoscrivendo una delle sue prime tre offerte tariffarie denominate rispettivamente Easy, Elite e Elite x12.

Come funziona la promo su alcune offerte Elimobile

Sin da quando sono state svelate, le offerte con rinnovo mensile Easy ed Elite di Elimobile prevedevano una promozione con cui si ottengono rispettivamente 50 Giga o 30 Giga aggiuntivi utilizzabili fino al 31 Agosto 2022.

In precedenza, sul sito dell’operatore virtuale veniva indicato che la promozione era valida per chi sottoscriveva le offerte coinvolte entro oggi, 15 Giugno 2022.

Tuttavia, nelle ultime ore, in prossimità della scadenza, Elimobile ha rimosso il riferimento al 15 Giugno 2022, indicando semplicemente che i Giga aggiuntivi saranno validi sempre fino al 31 Agosto 2022.

In questo modo, la promozione con i Giga aggiuntivi sulle offerte Easy ed Elite sarà valida fino a nuova comunicazione, o comunque per sottoscrizioni entro il 31 Agosto 2022, salvo eventuali cambiamenti.

promo lancio Elimobile
Sede di Elimobile

Costi e Bundle di Easy, Elite ed Elite x12

Si ricorda che le offerte Elimobile sono sottoscrivibili soltanto sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, con spedizione a domicilio e con attivazione della SIM tramite video identificazione.

In dettaglio, l’offerta Elimobile Easy include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 100 Giga (anziché 50 Giga) di traffico dati utilizzabili fino al 31 Agosto 2022, il tutto al costo di 6,99 euro al mese. Con questa offerta si ottengono anche 70 elicoin all’attivazione e 70 elicoin ogni mese.

Con l’offerta Elite sono compresi invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 150 Giga (anziché 120 Giga) di internet mobile utilizzabili fino al 31 Agosto 2022, il tutto al costo di 9,99 euro al mese. In questo caso si ottengono 100 elicoin all’attivazione (con 1000 di bonus) e 100 elicoin ogni mese con possibilità di accedere a maggiori contenuti gratuiti su Elisium.

Nessun cambiamento invece per l’offerta annuale Elite x12, la quale prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 120 Giga di traffico dati con un pagamento annuale di 95,99 euro (pari a circa 7,99 euro al mese).

Con Elite x12 è incluso il servizio Concierge e si ottengono anche 100 elicoin all’attivazione e 100 elicoin ogni mese con possibilità di accedere a maggiori contenuti gratuiti su Elisium.

In generale, con Elimobile il costo di attivazione e della SIM nelle offerte mensili è di 9,99 euro, invece nell’offerta annuale Elite x12 è gratuito.

Maggiori dettagli sulle offerte Elimobile

Si ricorda che Elimobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP della società Elite Mobile, fondata da Mario Colabufo con Gianluca Vacchi (co-fondatore e principale investitore), che si appoggia alla rete WINDTRE fino in 4G, 4G+ e 4.5G, senza limitazioni di velocità particolari e quindi con possibilità di raggiungere teoricamente fino a 1000 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

L’operatore ricorda sempre che in futuro ha l’obiettivo di lanciare anche il formato eSIM.

Con le offerte Elimobile, terminati gli SMS inclusi è previsto un costo di 29 centesimi di euro per SMS. Invece, in caso di esaurimento dei Giga inclusi nella propria offerta la navigazione si bloccherà fino al successivo rinnovo mensile.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea l’operatore garantisce mensilmente 60 minuti e un 1 Giga di traffico dati, in deroga al regolamento Roaming Like at Home che dovrebbe garantire l’offerta nazionale anche in Roaming UE con limite mensile di traffico dati secondo la formula imposta dalla normativa.

I già clienti Elimobile possono cambiare offerta in qualsiasi momento con un’offerta con più Giga, senza costi aggiuntivi, direttamente dall’app Elimobile.

Inoltre, i clienti con un piano annuale possono passare al corrispondente piano mensile senza costi aggiuntivi, ma se il passaggio viene effettuato prima dell’utilizzo dei rinnovi previsti nel piano, tali rinnovi non saranno più disponibili.

Il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo, che deve quindi essere sufficiente per sottoscrivere la nuova tariffa. La nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale.

Elimobile Easy Elite

Contenuti fruibili su Elisium e altri servizi inclusi

La particolarità di Elimobile è quella di offrire un ecosistema di servizi digitali esclusivi, principalmente sotto forma di contenuti legati a formazione ed experience con personaggi famosi, oltre a contenuti video come serie TV e film, fruibili dentro la piattaforma Elisium, presente all’interno dell’app ufficiale dell’operatore.

Il cliente può accumulare Elicoin, la valuta virtuale di Elimobile che consente di ricaricare la SIM (disponibile nei prossimi mesi) o sbloccare determinati contenuti riservati su Elisium (ad esempio con 99 Elicoin).

Ad esempio, tramite l’utilizzo degli Elicoin nella piattaforma Elisium, il cliente potrà accedere ad alcune Live Experience con la possibilità, in certi casi, di incontrare dal vivo celebrities, influencer e talents tra quelli disponibili sulla piattaforma dell’operatore.

Gli Elicoin vengono accumulati in maniera automatica ad ogni rinnovo mensile in base all’offerta sottoscritta, attivando il servizio di ricarica automatica e/o correndo con l’iniziativa “Run with Me“.

Run with Me è una funzionalità presente all’interno dell’app Elimobile che permette di registrare le proprie sessioni di corsa e in questo modo ottenere in regalo degli Elicoin in base alla distanza percorsa in un mese. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, è possibile accumulare 10 Elicoin per ogni Km di corsa, fino ad un massimo di 1500 Elicoin al mese.

Inoltre, soltanto con l’offerta annuale Elite x12 è incluso anche Concierge, un servizio di assistenza personale che può essere utilizzato ad esempio per informazioni turistiche, prenotazione di alberghi e ristoranti, organizzazione del tempo libero, acquisto di biglietti per concerti, spettacoli ed eventi.

Per usufruirne, i clienti con l’offerta Elite x12 dovranno semplicemente accedere all’app e cliccare sul tab Concierge nell’area Profilo per mettersi in contatto con l’assistente personale. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle 22:00.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.