ElimobileOfferte per i nuovi clienti

Elimobile: ecco le prime tariffe e la rete mobile 4G+ che utilizzerà dal 16 maggio 2022

Elimobile, nuovo operatore virtuale di telefonia mobile, da oggi 9 maggio 2022 permette, nel suo sito ufficiale, di prenotare la nuova sim ricaricabile in partenza da lunedì 16 maggio 2022. Ecco le prime tariffe e la rete mobile 4G+ che utilizzerà.

Elimobile, operatore MVNO ESP della società di Elite Mobile di Mario Colabufo insieme a Gianluca Vacchi, si definisce il primo operatore di telefonia che unisce criptovalute, metaverso e social network.

Il servizio di assistenza clienti di Elimobile è disponibile al numero 4010080 dalla sim Elimobile o dal numero +39 3201010080 da rete fissa, altri operatori nazionali o dall’estero. L’operatore virtuale di Elite Mobile ha scelto WINDTRE come rete mobile di appoggio per i suoi clienti.

Il portafoglio ricaricabile di Elimobile è composto da tre offerte tariffarie: Easy a 6,99 euro al mese, Elite a 9,99 euro al mese e Elite x12 a 95,99 euro all’anno (pari a 7,99 euro al mese).

Il costo di attivazione e SIM nelle offerte mensili è di 9,99 euro, invece nell’offerta annuale è gratuito. La sim si può acquistare solo online con spedizione a domicilio gratuita.

Elimobile Easy a 6,99 euro al mese prevede:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa;
  • 100 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G su rete WindTre. L’offerta prevede in promo lancio 100 Giga al mese anzichè 50 Giga al mese fino al 31 Agosto 2022 per chi si attiva entro il 15 Giugno 2022.

Elimobile Elite a 9,99 euro al mese prevede:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa;
  • 100 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali;
  • 120 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G su rete WindTre. L’offerta prevede in promo lancio 150 Giga al mese anzichè 120 Giga al mese fino al 31 Agosto 2022 per chi si attiva entro il 15 Giugno 2022.

Elimobile Elite x12 a 95,99 euro all’anno prevede:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa;
  • 100 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali;
  • 120 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G su rete WindTre.

In caso di superamento del bundle SMS disponibile, il costo è di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. In caso di superamento del bundle dati incluso nell’offerta, la navigazione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Nei documenti di trasparenza tariffaria di tutte le offerte in commercio di Elimobile viene indicato che la velocità di connessione internet (3G, 4G e 4G+) è fino a 1000 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Elimobile virtuale

E’ giusto precisare che nel sito ufficiale dell’operatore virtuale viene indicato che in Roaming UE è previsto un limite di 60 minuti al mese e fino a 1 Giga al mese di navigazione per tutte le offerte, quindi in deroga rispetto al regolamento Roaming Like at Home.

I clienti di questo nuovo operatore virtuale potranno ricaricare dall’app elimobile (quando sarà disponibile) o dal sito ufficiale con carte appartenenti ai circuiti Visa o Mastercard. I tagli di ricarica disponibili sono: 5 euro, 10 euro, 15 euro, 50 euro e 100 euro.

La nuova sede legale di Elitemobile è in Viale Francesco Restelli 3/7 a Milano (in pratica sono vicini di casa di iliad e ZTE presenti nella stessa via ma al numero civico 1/A).

I clienti Elimobile, oltre ad avere un’offerta mobile, avranno anche l’accesso alla social community elisium che permette di avere accesso ad alcuni contenuti dedicati.

I clienti Elimobile potranno accumulare elicoin per ottenere traffico telefonico e acquistare contenuti a pagamento presenti sulla piattaforma social Elisium.

Gli elicoin verranno accumulati in maniera automatica ad ogni rinnovo mensile in base all’offerta sottoscritta, attivando il servizio di ricarica automatica e/o correndo con l’iniziativa “Run with Me“.

Il nuovo cliente Elimobile, dopo aver ricevuto la sim direttamente al domicilio, dovrà effettuare una videoidentificazione per l’attivazione. L’operatore ha l’obiettivo di lanciare anche il formato eSIM per il futuro.

I già clienti Elimobile possono cambiare offerta in qualsiasi momento con un’offerta con più Giga, senza costi aggiuntivi, direttamente dall’app elimobile quando sarà disponibile.

Il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo. La nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button