Offerte Operator AttackVodafone

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese estesa anche contro Tim e altri MVNO

Dal 9 marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese attivabile nei negozi aderenti è stata estesa anche ai nuovi clienti Vodafone che provengono da Tim, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil oltre Kena Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a 9,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 0,01 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile.

Quest’offerta è attivabile nei negozi Vodafone aderenti fino a nuova comunicazione. La disponibilità di quest’ultima offerta e delle altre offerte tariffarie della stessa gamma (per gli addetti ai lavori sono denominate “offerte a gettone”) rimane sempre limitata, per cui la loro commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento.

Da oggi 9 marzo 2022, salvo cambiamenti, ecco la nuova lista di offerte ricaricabili Vodafone Special BTL da 7,99 euro al mese:

  • Special 50 Digital Edition con Prova Vodafone e Raddoppio Giga con Smart Pay (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 7,99 euro al mese) con 50 Giga al mese di traffico dati, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. In caso di metodo di pagamento Smart Pay (conto corrente, carta di credito, carte conto abilitate) si attiva la promo Raddoppio Giga (100 Giga al mese anzichè 50 Giga al mese);
  • Special 100 Digital Edition con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 9,99 euro al mese) con 100 Giga al mese di traffico dati, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, prezzo garantito per 24 mesi con Smart Pay e Happy Black incluso se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali;
  • Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese con 50 Giga al mese di traffico dati, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali se si proviene da Tim, CoopVoce, Spusu, Digi Mobil, Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. In quest’ultima offerta, salvo eventuali cambiamenti, non è prevista la promo Prova Vodafone. E’ previsto un costo di attivazione di 0,01 euro.
  • Special Minuti 20 Giga con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 11,99 euro al mese) con 20 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali se si attiva un nuovo numero senza portabilità (no MNP).

La gamma Vodafone Special, con una lista che può essere diversa rispetto al canale di vendita dei negozi fisici, è disponibile anche sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione della SIM a domicilio (ecco il link diretto).

Nelle offerte con minuti e sms llimitati, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Il piano della SIM preattivato è Vodafone 25 New, che include Smart Passport+ nei Paesi Extra Roaming UE solo in caso di utilizzo.

In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

In tutte le offerte della gamma Vodafone Special elencate è previsto anche il costo della nuova sim ricaricabile pari a 3 euro, salvo prezzi diversi applicati dal rivenditore.

Queste offerte ricaricabili sono attivabili anche con il formato eSIM, oltre che con SIM tradizionale, salvo indisponibilità da parte del rivenditore.

Per le offerte che non includono gli SMS nel bundle o in caso di superamento della soglia, questi hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno (se si mantiene il piano preattivo Vodafone 25 New).

Le offerte ricaricabili di Vodafone sono utilizzabili anche in roaming all’interno dell’Unione Europea (per adesso anche nel Regno Unito) alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile.

Per le nuove attivazioni dal 10 Novembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, tutte le offerte della gamma Vodafone Special elencate includono il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e continuità di servizio inclusi e detariffati.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Il nuovo cliente Vodafone potrà attivare, se vuole, Digital Privacy & Security a 1,99 euro al mese, Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese e 5G Start (abilitazione alla rete 5G se c’è copertura e se il dispositivo è abilitato) a 5 euro al mese. Per le nuove attivazioni il primo mese di queste opzioni elencate è gratuito.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente come previsto dalla normativa vigente.

E’ importante sempre richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare come previsto dalle ultime normative.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.